“Dopo di Te” Acoustic Version: ecco l’esibizione Unplugged di Orlvndo

Il 20 Gennaio 2022, Orlvndo ha esibito “Dopo di Te” ben prima della sua uscita, in una versione acoustic

Per la gioia dei fan di Orlvndo “Dopo di Te” è stata esibita live la prima volta, in modo leggermente diverso dalla versione finale, probabilmente una demo, in chiave acoustic.
L’esibizione insieme a Simone Laurino alla chitarra è stata “Unplugged”.
Orlvndo ha chiesto ai gestori del locale se “poteva fare come i Nirvana nel 1994” perché non si ricordava la parola “Unplugged”, che gli è poi stata suggerita e ricordata. In mezzo al pubblico, “ma non per limonare!” ci ha tenuto a precisare, Orlvndo si è esibito con molta passione, mentre Laurino suonava la chitarra.

Questo momento Unplugged è stato realmente un grande momento, e il giorno seguente è uscito il singolo “Post Partum”.
Ora Orlvndo spera di esibire questa canzone il 1 Maggio 2022 a Roma, ma deve vincere un concorso. È tra gli ultimi 150 artisti in gara, e il voto dei fan sarà fondamentale per decidere se si esibirà o meno.

Dato il grande numero di visite agli articoli che trattano di Orlvndo, e dato che so che non tutti voi avete i social vi propongo di votarlo a questo link per il concerto del 1° Maggio:

https://1mnext.primomaggio.net/artisti-2022/109-orlvndo

Oltre a votare per Orlvndo, mi piacerebbe sapere cosa pensate di questa versione acoustic di “Dopo di Te”! Fatemelo sapere in un commento qui sotto!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello