6 video perturbanti che hanno avuto successo 11

Nel mondo della musica ci sono molte canzoni dai video perturbanti…Oggi ne vedremo delle altre

The Weeknd- In Your Eyes


Nel video – soggetto a limiti di età – The Weeknd si trova in ascensore quando entra una coppia, un ragazzo ed una ragazza. Ma ha un coltello in mano. Dall’ascensore uscirà viva solo la ragazza, insanguinata, la quale chiamerà il 911.
Inutilmente. The Weeknd continua a inseguirla, lei entra in una discoteca, ma nonostante sia ferita e sanguinante, nessuno se ne accorge, e tra la totale indifferenza fugge, e riesce a prendere un ascia.
Alla fine del video si troverà The Weeknd, col suo coltellaccio, alle spalle, ma lei lo ucciderà in tempo; con la sua ascia gli taglia la testa, poi si porta la testa nella discoteca e ci balla, sempre con le altre persone indifferenti.
All’alba si trova ancora su una terrazza, dove tiene la testa di The Weeknd fra le mani, e balla e se la ride.

Florence + The Machine – King

Un uomo piange, quando compare il fantasma di Florence, che sembra quasi una visione Mariana. Si capisce che è un fantasma da quello che dice: “Litighiamo in cucina se avere figli/ Sul mondo che sta finendo e sulla portata della mia ambizione/E quanto valga realmente l’arte / La cosa che ti riesce meglio /È la cosa che fa più male
Ma hai bisogno del tuo cuore marcio / Il tuo dolore abbagliante come anelli di diamanti
/ Hai bisogno di andare in guerra per avere qualcosa da cantare/Non sono madre, non sono sposa, sono re/Ho bisogno della mia corona d’oro del dolore, la mia spada insanguinata da brandire” L’uomo cerca di fuggire, ma viene catturato dallo spettro viola di Florence, che lo porta in alto nel cielo, lo lascia andare, l’uomo levita e lei muovendo le mani come se avesse una corda, gli spezza il collo. Un paggetto si unisce a loro, dal volto impassibile, e partono, con Florence che vola davanti, il cadavere del suo assassino dietro, e infine il paggetto. Poi si aggiungono delle donne, che camminano in modo mostruoso, come certi film horror. Florence poi viene circondata dalle donne, che ballano come pazze attorno e poi dietro a lei, e la seguono. Improvvisamente appaiono dei suonatori, di violino, di sax e altri strumenti, che sembrano tutti morti, e levitano. Florence è lì in mezzo, sospesa in aria, con davanti il cadavere dell’uomo, come ad un classico funerale.
Il video termina con la scena iniziale, solo che quando Florence appare, l’uomo non cerca di scappare da lei, ma le corre incontro e la bacia.

Diplo & Miguel – Don’t Forget My Love

Nel video Diplo e Miguel incontrano una strana ragazza in discoteca, che seduce Miguel, ma che lascia una strana sensazione a Diplo, che si stranisce perché una macchia di sangue cade su di lui. Diplo indaga sulla donna, e scopre che è NON è quello che sembra. Quando la affronta nella cucina, mentre lei è con Miguel, la donna inizia a sbavare e vomitare, si strappa i capelli e la pelle, e si rivelerà essere una terribile creatura aracnoforme, dalla quale Diplo e Miguel faranno in tempo a fuggire.

Jessie J- Do It Like A Dude

Nella canzone, una sorta di pop-trap, tra i primi singoli di Jessie J, la cantante esegue coreografie terrificanti, e si trova in un gruppo completamente femminile. Queste donne ballano, cucinano carne da forme falliche, mangiano, si tatuano e assumono medicinali. Alcune litigano tra di loro, creando un breve momento di tensione. Dalle scenografie inquietanti, un luogo spoglio, grigio e malridotto, che ricorda un manicomio abbandonato, come “Disturbia” di Rihanna, fino alle coreografie oscure, questo video non è sicuramente allegro, e risulta inquietante e insidioso.

Ava Max- Sweet But Psycho

Nel video Ava invita il ragazzo che ama e dal quale è ossessionata a casa sua, gelosa del fatto che lui ami un’altra. Sebbene lui sia impegnato con un’altra ragazza accetta, e qui inizia la tragedia. Ava lo droga con una pozione, e tenta di ucciderlo in ogni modo. Lui scappa in una cabina armadio, ma viene scoperto perché ne esce il cadavere di un altro ragazzo. Lei lo lega, e usa il suo sangue per dipingere. Dopo diverse corse e torture, Ava lo sistema sul letto – presumibilmente morto – gli butta la benzina addosso,  e lo brucia.

Megan Thee Stallion & Dua Lipa – The Sweetest Pie

Megan e Dua Lipa nel video interpretano due streghe cannibali, che seducono gli uomini, li ingrassano e li cucinano. Due uomini entrano nella casa del bosco delle streghe, e iniziano a mangiare i loro dolci. Le streghe li invitano poi a fare un bagno caldo, ma senza rendersene conto, i due uomini si trovano in una pentola per essere cucinati. Accortisi dell’inganno, tentano di fuggire, ma non sarà affatto facile; alla fine ce la faranno, e si nasconderanno sugli alberi fuori dalla capanna. Dua Lipa, con la sua magia li fa cadere giù, ma altri uomini si uniscono a loro, condannando le due streghe al rogo. Le due maligne però si riveleranno più forti, e scateneranno le fiamme sul rogo sugli uomini, bruciandoli vivi. Poi si siederanno sulla cenere e sui loro cadaveri bruciati in segno di vittoria. Tra le scene più inquietanti, possiamo notare – in apertura- un ragno che si muove sotto la guancia di Dua Lipa.

E per voi quale fra questi video è il più inquietante e perturbante? Fatemelo sapere in un commento qui sotto!!!

 

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello