1° Aprile: ecco alcune delle migliori parodie di sempre!

Da “Hello” di Adele fino ad Ariana Grande, ecco 5 parodie che vi faranno ridere MOLTO

In questa parodia di “Hello” di Adele, creata da Bart Baker ne succedono di tutti i colori…Adele è la regina del dramma, ma il suo cellulare non prende. Allora il suo fidanzato le dice di usare il telefono di casa, ma lei dice di averlo cancellato poco tempo fa. Poi canta “Tutta questa canzone intera, è un gigante problema per il mondo”. Il suo cellulare non ha linea, e lei si dispera, e il suo fidanzato le consiglia di uscire di casa. Le viene in mente che può connettersi al Wi-Fi ma purtroppo resta chiusa fuori. Inizierà una ricerca di un telefono per chiamare il suo uomo, e alla fine quando torna a casa, scopre di non essere rimasta chiusa fuori, e bastava che spingesse la porta. Guardate il video!!!

In questa parodia di “Side To Side” Ariana spiega di fare sesso tutte le sere, motivo per cui ora è costretta a camminare lato a lato al muro. Dice di avere un corpo minuto e di non riuscire a reggere quel sesso gigantesco.
Nicki Minaj invece canta “C’è una nuova legge, per la quale devo collaborare in ogni canzone sopravvalutata che parla di sesso e mostrare il mio grande tremolante cu*o” Alla fine si troverà il modo di curare Ariana e le sue gambe da tutto quel sesso ma sarà un po’ … tragico!

Dal finale un po’ macabro, questa canzone parla di come Megan abbia copiato lo stile di Britney per questa canzone.
Lei dice di no a tutto, qualsiasi cosa essa sia, perché è convinta che sia femminista. Incredibile la scena dove chiede di aprire un barattolo, ma quando questo viene aperto, lei si infuria e urla “NO!”.

Non poteva mancare una parodia che prenda in giro Katy e tutte le persone con cui ha avuto rapporti: Katy dice che in un rapporto deve essere trattata di me*da (shittly, come canta lei) perché queste sono le regole. Poi, un uomo le dice che il video è offensivo per musulmani ed egizi, e le getta dell’acqua in faccia, rendendola mostruosa senza trucco. Arrivano poi Robin Thicke e Russell Brand, il quale afferma di essere stato il suo peggiore amante, e le chiede di risposarlo. Alla fine del video canta “In ogni video che faccio, devo stare in alto sopra tutto il resto. È il momento di usare le mie gigantesche te**e, per lasciare questo schermo verde orripilante. Non c’è nessuno, nessuno, nessuno che è abbastanza buono per Katy, quindi fo**etevi tutti, pace tizi!” Poi arriva l’uomo che prima le ha gettato l’acqua in faccia armato di fucile…E la fa precipitare!

Ma ora chiudiamo con le parodie di Bart Baker e vediamone una fatta da Ariana Grande!


In questo video, Ariana imita Britney Spears, Celine Dion, Shakira e Whitney Houston, riuscendoci alla grande. Non è un’attrice è la vera Ariana! La cantante finge di essere una stagista di Tidal, e grazie a lei riescono a far risalire queste cantanti nelle classifiche. Fa morire dal ridere realmente! Anche perché Ariana non è doppiata, è la sua vera voce, lei sa imitare tutte. Alla fine riceverà un premio da un personaggio nascosto… Divertentissima la parte in cui imita Rihanna e poi chiede se si capisce quello che ha detto cantando. E uno dei lavoratori risponde: “Nessuno capisce quello che dice!”

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello