Doja Cat ha inondato Twitter di messaggi ironici, stupidi ma anche preoccupanti…In particolare uno rimosso
Il primo Tweet da lei pubblicato, ora rimosso diceva che lei aveva molti video da fare, diversi live, ma che avrebbe rilasciato tutto in un colpo e si sarebbe ritirata definitivamente dalle scene… I fan erano preoccupati, anche perché il tweet era del 31 Marzo 2022, non del 1° Aprile, e in molti pensavano fosse reale.
Doja ha rimosso il tweet oggi.
20 ore fa (ora sono le 17:19 di Sabato 2 Aprile 2022) ha twittato:
“Sono incinta”
“E ho colpi di cu*o”
“Questo è l’hackeraggio di Nicholas Cage dell’account di Doja Cats* era buono, il tesoro nazionale è il migliore film del mondo 100”
(*Sì ha scritto “Cats” non “Cat” al plurale)
E ancora:
“Mi sono fatta la cacca nei pantaloni sul palco durante il mio primo tour, ma nessuno l’ha mai saputo. Ho solo pensato di ammetterlo ora.”
“Ho il seno e la telecinesi, il dottore me l’ha appena detto.”
Poi ha chiarito:
“HAHAH TUTTI VOI AVETE AVUTO UNO SCHERZO! Io non ho la telecinesi, Nicholas Cage non mi ha mai hackerata, non sono incinta, non ho colpi di cu*o, e non ho mai fatto la cacca sul palco!!! HAHAHAHAH HAHA CI SIETE CASCATI. HAH STUPIDO. USA IL TUO CERVELLO. Così stupido.”
I colpi di cu*o per chi non lo sapesse non sono colpi di fortuna, ma scariche di diarrea ingestibili.
Poi però Doja ci ha tenuto a precisare una cosa:
“Ma io ho il seno.”
Questa è l’unica cosa su cui non scherzava…Che dire, ci ha presi tutti in giro. Io non ho creduto a questi tweet, ho capito che scherzava, ma quello del 31 Marzo, dove diceva che avrebbe lasciato le scene mi ha realmente agitato!
E voi eravate caduti nella trappola di Doja Cat? Ha fatto molti pesci d’Aprile!