Amici 21: le migliori esibizioni della quarta puntata del serale

Ecco le migliori esibizioni della quarta puntata del serale di Amici 21

Sissi – Crazy

“Crazy” è una delle mie canzoni di Gnarls Barkley preferite, specialmente quando CeeLo Green l’ha cantata live vestito da Darth Vader… (adoro Star Wars!)
Interpretata magistralmente, la canzone è stata re-interpretata da Sissi in una chiave R&B diversa dall’originale, ma sicuramente buona. Dopo l’intro, è ripartita, tornando sulla pista normale. Complimenti a Sissi!

LDA & Luigi – Help

Quest’ esibizione è stata realmente bella, anche le barre in Italiano sono buone, e la visione è stata molto divertente, vedendo Luigi spuntare dietro a LDA, si capisce che c’è una coreografia studiata per far ridere. Ad ogni modo, l’esibizione è stata molto buona, anche dal punto di vista vocale! Complimenti ad entrambi.

Alex – Let It Be

Questo capolavoro, elaborato in questa cover, è realmente fantastico, e ha meritato il favore dei giudici.
Un capolavoro, un’esibizione fantastica. Complimenti Alex!!! Una cosa è vera: Alex ha molta voce e la sfrutta, ma è falso dire che non sa utilizzare l’interpretazione. Qui lo dimostra pienamente!

Albe e Crytical – Ti Porto Via Con Me


Questa esibizione reinterpretata è molto buona. Albe ha una voce che mi piace molto, Crytical è un rapper, ma la sua parte ci sta nella canzone; inoltre voglio fare i complimenti a Crytical perché – sì è vero che è stato eliminato – ma aprirà i concerti di Stash!!!
Complimenti anche ad Albe, merita molto la finale, come anche Sissi.

Alex – Angel

Torniamo ad Alex con la sua esibizione di “Angel” si è dimostrato spettacolare. Sicuramente è un bravo cantante, e ha vocalità, ma ha qualcosa di meno rispetto a Sissi…Forse in termini di simpatia, spontaneità, empatia con il pubblico (che poi ne ha, ma quando canta è molto serio, dà un’immagine di sé di quei giovani nobili inglesi rigidi, ma d’altro canto ha passato molto tempo in Inghilterra). Mentre Sissi, ma anche Aisha (purtroppo eliminata) e Albe riescono ad arrivare anche alla pancia del pubblico, per lui questo è più difficile, ma è un ottimo cantante, forse dovrebbe solo togliersi “l’armatura” che si è costruito.

Aisha- Someone You Loved

Anche qui Aisha dimostra di essere una grande cantante, dalla voce grandiosa. Indipendentemente dall’eliminazione, sono sicuro che Aisha avrà una carriera anche fuori dal talent-reality show, e lo sta già facendo, così come ha fatto con gli OneRepublic, con un remix di un pezzo fenomenale.
Congratulazioni Aisha, continua così!!!

Voi cosa pensate di queste esibizioni? Qual è la vostra preferita? Fatemelo sapere in un commento!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello