Ecco a voi le migliori esibizioni della settima puntata del serale di Amici 21
Sissi e Alex – Dusk Till Dawn
In questo duetto, Sissi e Alex si sono dimostrati magnifici su questo pezzo di Sia; non è per niente facile cantare Sia. Se alcuni cercano di emularne la voce, Sissi e Alex hanno saputo creare una cover basata sulla sua vocalità, unendosi in un tutt’uno in un duetto perfetto, al bacio. Nell’acuto di Sissi, e la parte molto alta di Alex, si sente benissimo la loro preparazione artistica.
Sissi – Imagine
Un’altra esibizione di Sissi veramente speciale. Di certo non ha raggiunto il livello di John Lennon, ma non è nemmeno stata la sua migliore esibizione. Probabilmente era tesa per via della scelta dell’esibizione, su un simile gigante della musica e un pezzo titanico. Tuttavia è riuscita, anche se un po’ insicura, a cantarla bene, meglio di altre esibizioni di questo episodio.
Albe – Ci Vuole Un Fisico Bestiale
Una canzone molto allegra, con un bel messaggio. L’effetto doppia-voce è ben riuscito, l’esibizione secondo me è terminata troppo presto. Però è stata una bella esibizione, ben cantata e veramente riuscita.
Luigi – Pazza Idea
Questa esibizione è stata bellissima, la voce di Luigi suona benissimo sul pezzo, e anche la sua espressività. Anche questa esibizione secondo me è durata troppo poco, ma dà un’atmosfera sognante, non trovate anche voi? Un’esibizione per così dire…Onirica.
Alex – Sogni al Cielo
Questa canzone non è una cover, ma il primo singolo inedito di Alex. “Sogni al Cielo” è sicuramente uno dei migliori inediti presentati ad Amici 21. Il modo in cui modula la voce Alex è spettacolare, questo inedito merita un approfondimento. Un pezzo da grande cantautore, bellissimo. La voce di Alex è limpida e grintosa al contempo, magnifica!
Queste sono state le mie esibizioni preferite della settima puntata del serale di Amici 21. E le vostre quali sono state? Tra queste qual è la vostra preferita? Fatemelo sapere in un commento!!!