Doja Cat e SZA: “Kiss Me More” ha un mix alternativo creato da Richard

“Kiss Me More” è il quarto remix di Richard per il progetto riguardante Doja Cat

Restando sulla base originale, Richard ha creato un mix alternativo per “Kiss Me More” di Doja Cat, pubblicato il 6 Maggio 2022. Si tratta del primo mix/remix a non essere stato pubblicato su TikTok. Dopo essere stata promossa su TikTok dai remix di “Candy“, “Bottom Bitch” e “Trash Man“, i quali hanno avuto molto successo (il remix che ne ha avuto meno è stato quello di “Bottom Bitch“), questo remix resta un inedito per il pubblico di TikTok, edito per il pubblico di YouTube. Non si tratta di un vero lead-single, a differenza dei tre precedenti, è un singolo promozionale, in quanto alla scrittura troviamo Dr. Luke, ma non alla produzione.

Potrebbe ( e il condizionale è d’obbligo) nascere un progetto discografico con dei remix di 10 canzoni di Doja Cat, con 3 remix che hanno funzione di lead-single già pubblicati, questo come singolo promozionale, e in futuro un ultimo lead-single che uscirà in concomitanza con l’uscita del progetto.

Precedentemente, Richard, col consenso della Capitol Records e di Katy Perry, aveva pubblicato un album di cinque remix della stessa Katy Perry, che sfruttava come lead-single “Black Widow (Demo)- Richard Killer Queen Remix”.
L’album di Katy Perry, pubblicato solo in versione fisica è acquistabile a questo link:

https://www.desingyourimagination.com/product-page/katy-perry-richard-s-remixes-by-riccardo-de-col

I remix sono ascoltabili sul canale YouTube di Richard (Riccardo De Col), compresi quelli di Katy Perry. L’album di remix di Katy Perry contiene anche una versione demo di “Legendary Lovers” che non è stata resa disponibile su YouTube.

Qui di seguito potete trovare la playlist di remix di Doja Cat ad opera di Richard, ascoltatela e fatemi sapere il vostro parere!!! Per ascoltarla tutta, cliccate sulla destra  (dove vedete “1/4”) cliccate, e si aprirà la tendina con i quattro remix resi pubblici fino ad ora.

Cosa pensate di questo mix alternativo di “Kiss Me More”? Volete l’album di remix di Doja Cat come è stato per quello di Katy Perry? Fatemelo sapere in un commento!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello