Rihanna ha finalmente partorito e ricordate che indossava un abito rosa, quando ha annunciato di essere in dolce attesa?
Bene, dimenticatelo, perché è nato un maschio!
Il bambino è nato il 13 Maggio, ma si è venuto a sapere della sua nascita solo sei giorni dopo.
Rihanna, ostentava sempre e ovunque il pancione, probabilmente a fini di marketing, e alcune persone l’hanno trovato di cattivo gusto (io compreso).
Rihanna aveva però dichiarato:
“Quando le donne rimangono incinta, la società tende a farle nascondere, dice loro che non sono sexy durante la gravidanza ma torneranno ad esserlo… Non credo in questa idiozia. Quindi sto indossando cose che forse non avrei avuto il coraggio di indossare prima di rimanere incinta”
Certo, è rimasta sexy e non ce l’ho con le donne incinta, ma ostentare in certi modi la gravidanza, cercando in ogni modo di farla notare è stupido. Voglio dire, si vede che sei incinta e non c’è niente di male.
Evidenziarlo perché i giornali e i tabloid parlino di te e di come sei “sexy”, “provocante” e “trasgressiva” o per avere pagine e pagine su “look baby bump”, beh questa è un’operazione di marketing troppo elaborata…
Comunque ora ha partorito e potrà godersi il suo bambino. Le informazioni sono davvero poche, non si conosce nemmeno il suo nome. La cosa certa, riportata anche dal Corriere della Sera, è che A$AP Rocky, il padre del piccolo, è stato arrestato per aver lesionato la mano a qualcuno il mese scorso, quando è atterrato all’aeroporto di Los Angeles.