Un duetto profondo e potente, ma non è stato l’unico…Vediamo i duetti della finale di American Idol
Una piramide tagliata a metà, come una gigantesca torta, sulla cui cima ci sono i due cantanti: uno sulla metà destra e una sulla metà sinistra.
Katy Perry con un vestito di jeans, non è la lead-artist, ma il video è stato caricato sul suo canale…D’altra parte è lei la star da “rilanciare”; Katy non si è ancora ripresa del tutto dal due mezzi-flop; immeritati, soprattutto per “Smile” che è un album fantastico.
I due poi sono scesi e si sono esibiti faccia a faccia, in mezzo alle due fette, per poi abbracciarsi.
“Where We Started” è stato l’ultimo singolo di Katy Perry, rilasciato ad Aprile 2022, insieme a Thomas Rhett.
L’altro duetto l’ha fatto sempre Katy con Leah Marlene, cantante dilettante arrivata in finale che nel 2011 aveva già esibito questa canzone: “Firework”.
L’esibizione è partita con uno sguardo al passato, per poi tornare al presente. E Leah Marlene ha dimostrato di avere molta voce; anche se Katy si è abbassata di mezzo tono per fondere la sua voce con quella della concorrente. Leah indossava un vestito brillante e colorato, che cambiava colore a seconda della luce, mentre Katy era fasciata in un abito da sera brillante ed elegante…divino!!!
Katy ha poi abbracciato Leah Marlene. Ma la collaborazione non ha portato bene a Leah, che è stata la prima concorrente tra i tre finalisti a venir eliminata. Ha invece vinto Noah Thompson; mentre Huntergirl è arrivata seconda.