È uscito oggi il video musicale della canzone, primo singolo dalla colonna sonora di “Elvis”
Doja Cat l’aveva già esibita live in un’occasione, un mese fa (vedrete il video sotto) e oggi è uscito il video ufficiale; ecco a voi la versione afro di Las Vegas, presentata benissimo nel video, che non è più creato sugli effetti speciali di “Planet Her”, un’era che mancherà a molti, ma comunque simpatico, anche se lo trovo molto caratteristico per un certo tipo di mentalità e società, perlopiù attiva negli anni ’50, quando è ambientata la canzone; resta comunque il fatto che ascoltando più volte la canzone ora mi piace. Nel video ci sono anche easter egg che riportano Big Mama Thornton, tra cui una sua foto in bianco e nero, che viene inquadrata.
Qui per audio, testo e traduzione: (l’articolo continua sotto il banner)
Doja aveva già esibito la canzone in un’occasione, risalente ad un mese fa. Nell’esibizione si vede come Doja si diverta ad esibire live la canzone, con serenità e gioia, e sia molto eccitata nell’annunciarla.
L’esibizione non ha la canzone completa, Doja ne ha esibito solo una parte, ma canta una parola censurata: “Bitch, I’m losin my patience” dice riferendosi all’ uomo houndog, cioè cane da caccia, segugio. Con questo termine si identificano i donnaioli, in modo volgare, e questo è un omaggio a Big Mama Thornton, dato che la canzone ha una sample della sua canzone “houndog”. Per essere più educati si può dire womanizer, titolo anche di un grande successo di Britney Spears.
Vediamo il video dell’esibizione live:
E voi cosa pensate del video del nuovo singolo di Doja Cat? Fatemi sapere le vostre opinioni in un commento!