I Måneskin omaggiano Britney Spears al Coachella 2022, poi scandalo in Germania

I Måneskin che sono tornati col singolo “Supermodel” sono diventati celebri per i loro live come meritano, dato che sono delle vere rockstar!

Acclamati prima al Coachella 2022 e poi in Germania, pochi giorni fa, al Rock am Ring, dove sono stati osannati. Per festeggiare, la band ha postato foto del backstage, una in particolare ritrae Damiano completamente nudo, con un asciugamano davanti le parti intime, unica cosa che le copre. Non è il primo scandalo di questo tipo che li riguarda; anche a Sanremo avrebbero usato delle tute “troppo” trasparenti, e una foto è stata censurata e rimossa da Instagram. Una fan aveva commentato “Damiano prendimi come prendi il microfono” riferendosi alla foto dove Damiano faceva un gesto fallico, ma Instagram (per fortuna) ha rimosso le foto dal web.

Sicuramente, come ogni rockband sono legati a doppio filo al mondo dello scandalo; tuttavia sono felice di parlare di loro e del fatto che siano diventati famosi grazie alle loro qualità musicali e non (solo) agli scandali. Di certo le foto del Rock am Ring hanno fatto il giro del mondo, ma qui non trovano spazio.

Purtroppo i mass media trovano più interessante parlare SOLO degli scandali, piuttosto che delle esibizioni, perché gli scandali attirano tutti…(fan, haters, persone praticanti autoerotismo ecc.)

I Måneskin sono diventati famosi per dei singoli di successo, e sebbene trovino il pop “musica commerciale” e Victoria voleva cacciare Damiano dal gruppo, anni fa, perché voleva concentrarsi più sul pop che sul metal, il gruppo non può non riconoscere una leggenda della musica, quale è stata Britney Spears, la quale ha sicuramente influito anche sul loro modo di vestire e di esibirsi sul palco.

Vi lascio quindi, qua sotto, il video dove eseguono una cover di una nota canzone di Britney Spears…”Womanizer”!

E voi cosa pensate di questa fantastica esibizione metal di “Womanizer” della leggendaria Britney, eseguita da una band altrettanto leggendaria? Non credo che i Måneskin siano un fenomeno passeggero, resteranno nella storia!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello