Tutti i look di Katy Perry per la pubblicità di “Just Eat”
Katy Perry ha utilizzato vari look nella pubblicità di “Just Eat”, dal vestito di sushi al reggiseno di verze. Qual è il vostro look preferito?
“Lavorare con Just Eat è stata un’esperienza davvero piacevole e spontanea. Ordinare cibo a domicilio è una mia abitudine del sabato sera. È stato divertente portare questo aspetto in un video che è una combinazione delle cose che contribuiscono a dar gioia alla mia vita!” Ha dichiarato Katy Perry, felice di aver collaborato con “Just Eat”. Ma vogliamo parlare dei look (più o meno caustici, divertenti e sexy) del video?
Tutti i look usati da Katy
1- Insieme alle sue amiche, Katy apre la porta maliziosa per poi vagare nella casa sembrando quasi levitare, grazie alla sua gonna azzurra. Un fiocco rosa a coprire il reggiseno, il fiocco è dedicato alla figlia, dato che solitamente viene usato per indicare le nascite dei bambini, e appunto è rosa. Katy era in casa che si stava facendo i capelli, insomma era impegnata, e ha ordinato la consegna.
2- Completamente in nero, con due uova sul vestito e un’espressione maliziosa!
3- Con due conchigliette come reggiseno, lunghi guanti bianchi sensuali e un abito che sembra un sushi, Katy mangia proprio del sushi. I cani sono un rimando al vertical video di “Never Really Over”.
3- Il costume è lo stesso del personaggio del film a cartoni animati che sta guardando. Nel cartone si trova su dei funghi, un rimando all’atto di “Play” chiamato “Eat Me”, dove è vestita da fungo. Letteralmente Katy guarda sé stessa fare spettacolo. In un’intervista, Katy ha affermato che le piace “vedersi per caso in TV” e che guarda sempre i suoi video a caccia di errori. Durante il Witness: Worldwide, Katy ha mostrato alcuni suoi video a degli ospiti, tra cui il video di “Dark Horse” e quello di “I Kissed A Girl”.
4- Il vestito a torta è realmente gigantesco, con tanto di gustosi coni gelato, e sembra un abito matrimoniale sexy e ridicolo al contempo. Katy sarà la vostra torta nuziale?
4- Qui potete vedere meglio le dimensioni della gonna del vestito torta di Katy!
5- Fa anche un cameo un pupazzo stile “Sesame Street” che ricorda un’esibizione di Katy Perry di “Hot ‘N Cold” con Elmo.
Alcuni pensavano fosse Daisy Dove travestita, ma non è così. Come vedete è un pupazzo.
6- Qui Katy era dentro una gigantesca cella frigorifera REALMENTE, con un ventilatore che le soffiava sopra. Nella prossima foto vedrete ciò che indossava per proteggersi dal freddo sotto il giaccone.
6- Anche a voi dava l’impressione che fosse bionda? Questo era dovuto dalla stravagante fantasia gialla-azzurra indossata da Katy sotto il giaccone, e ispirata da alcuni dei suoi vestiti più colorati, come quello del vertical video di “Harleys in Hawaii” ma anche alla Witness Era, e alla scena iniziale di “Bon Appétit”
7 – Il look da signora anziana elegante le dona molto. Capelli grigi raccolti con colpi di sole colorati e sfumature azzurre.
7- Oltre a ciò sfoggia un seno molto più grande del normale in questo look, e non solo perché è in primo piano, perché guardando il look 10 cambia tutto. Questo seno enorme dipende unicamente dal suo reggiseno peloso, che aumenta le dimesioni (già generose) del seno di Katy.
8- Un vestito al formaggio fuso, nero e giallo, per equilibrare le sue due personalità maggiori: nera e bionda. Il vestito rappresenta anche lo yin e lo yang, che si fondono in lei in un’unica cantante donna affamata.
8 – Qui potete notare meglio il formaggio sulla testa di Katy. È triangolare.
9- Il look con le margherite è completamente ispirato a Daisy Dove. Il tutto mentre Katy mangia un taco-burritto messicano. Questo perché la prima parola di Daisy Dove è stata “gato” con una t sola, che in lingua spagnola significa “cat”, gatto in italiano. I suoi fan si chiamano proprio KatyCats e la cantante trovava strano che Daisy avesse imparato questa parola. Questo look viene usato anche nella scena del pianoforte quando è con la bambola.
9- Qui Katy si fa vedere con la bambola, ed entrambe indossano il vestito di margherite. Insegnerà a Daisy a suonare il pianoforte? Katy ha dichiarato che Daisy sarà libera di “diventare ciò che vorrà da grande” ma ha notato che “ha una grande predisposizione per la musica, adora quella classica, è un’intenditrice. Devo farle fare qualcosa con la musica, sono certa che le piacerà.” Chiaramente la bambola non è Daisy.
10- Con un reggiseno di verze, nella schiuma, e un abito trasparente composto da elastici impreziositi da perline, Katy sta nella vasca da bagno, ricordando “This Is How We Do”. Ma è anche rivolto al suo look di “Play” nell’atto “Trashum” e al video del remix di “Waking Up In Vegas”
10 – Ecco una visone completa della vasca. Katy canta “mangiando sottomarini nella vasca” in realtà con subs non intende i sottomarini, ma le foglie di una particolare varietà di insalata.
11- Da notare il campanello vivente, simile a quello usato dalle streghe nei cartoni e nelle fiabe, che ha la stessa fisionomia del volto di Katy, e gli occhi azzurri come lei.
Quale di questi look preferite? Quale vi piace di meno? Mettete il numero del look preferito nei commenti!