Voglio ringraziare tutti coloro che su Twitter hanno condiviso il mio articolo!!!
L’articolo sulla recensione critica di “Non Siamo Soli” di Alex W è stato condiviso da molti su Twitter, e pensare che io non l’ho nemmeno pubblicato sul social.
Questo ha garantito un botto di visite all’Angolo di Richard, ma soprattutto all’articolo sull’EP di Alex, che detiene – almeno per il momento- il record di pagina più visitata in un solo giorno dell’Angolo di Richard.
Su Twitter ho ringraziato tutti, ieri sera alle una di notte, quando ho scoperto questo. Sì, perché ho notato (voi non potete notarlo) dal pannello admin del sito, nella sezione visite, molte visite provenienti da Twitter, così sono andato a investigare.
Ringrazio tutti tutti tutti per l’affetto dimostrato e per aver condiviso la recensione critica dell’EP di @imalexwyse “Non Siamo Soli” dell’Angolo di Richard (il mio angolo! 😎)!!!
Grazie a tutti voi, sono felice che l’abbiate apprezzata!
Buonanotte,
Richard 😀— Riccardo De Col (@RiccardoDeCol1) June 17, 2022
Per quanto riguarda chi ha scritto che la frase “viene definito l’artista più maturo di #amici21 espressione che abbiamo sentito usare da diversi giudici esperti durante il pomeridiano” voglio tranquillizzarvi. Io NON ho mai guardato il pomeridiano, non perché non volessi ma perché NON AVEVO TEMPO.
Non sapevo di questi titoli che gli erano stati dati, certo, anche al serale, la sera della finale più precisamente, dei critici l’hanno definito un artista maturo, quindi mi fa molto piacere avere le stesse opinioni di giudici esperti, anche se non li conosco. Questo solo a titolo informativo.
L’Angolo di Richard ringrazia tutti i suoi lettori! Vi ringrazio per aver condiviso la mia recensione sui social, sono davvero contento!!!
Grazie a tutti i lettori.
Un saluto a tutti voi,
Richard 🙂