Il periodo nero di Shakira: dopo la rottura è odiata, stalkerata e bullizzata

Shakira si è da poco separata da Gerard Piqué e ora vive un periodo nero, anche a causa degli stalker

Sembra che uno stalker abbia scoperto dove viva Shakira; si tratterebbe di un uomo di nazionalità russa – stando ad alcune indiscrezioni rilasciate dal programma spagnolo Sálvame.

La cosa certa è che qualcuno ha scritto delle frasi, con della vernice verde, sul marciapiede e l’asfalto davanti alla casa della cantante, che dopo una storia di 12 anni, si è separata dal calciatore Gerard Piqué, dal quale ha avuto due figli, ancora minorenni, e un mare di guai. Shakira ha fatto seguire l’ormai ex compagno da un detective privato, scoprendo che la tradiva con una ragazza molto più giovane.

Lo stalker, chiunque sia, si è ben informato su dove abiti Shakira e le ha scritto, in Inglese, con la vernice verde di cui parlavo prima, alcuni messaggi: “Ti amo, bella donna”, “Sono pronto a sposarti” e “Sono venuto per te”. Le scritte sono ben visibili dalle finestre della casa di Shakira, e sono proprio sul marciapiede che dà l’ingresso all’abitazione della cantante.

Poi c’è anche un secondo stalker, non ancora identificato, che le ruba la posta. Ad accertare che si tratta di due diversi stalker è stato anche il fratello di Shakira, che ha denunciato alla polizia le scritte “amorose” ricevute dalla superstar.

Oltre a ciò Shakira deve fare i conti con i fan di Piqué, i quali ora le lanciano frecciatine e messaggi d’odio sui social, almeno i tifosi più stronzi del calciatore, ma anche con i vicini di casa. Sembra infatti che la sua presenza non sia bendisposta dalla gente intorno, che è spaventata dagli stalker che la perseguitano e dall’avere come vicina di casa una donna così famosa e vistosa; e poi la presenza dei suoceri le pesa molto. I suoceri non abitano molto distanti da lei, e poiché Shakira non conosceva nessuno a Barcellona, ha stretto amicizia con la suocera, ma ora quest’ultima è la prima ad odiarla e secondo Shakira le avrebbe messo contro tutta la famiglia di Piqué.

Ora la cantante vorrebbe lasciare la città spagnola, e fonti vicino a lei, tra cui il fratello, hanno fatto sapere che il motivo risiede proprio negli atteggiamenti di bullismo della famiglia dell’ ex compagno e dei suoi tifosi, ma anche a causa degli stalker, che non solo hanno spaventato molto Shakira per la sua incolumità, ma anche per quella dei suoi figli.

Per questo la cantante vorrebbe trasferirsi con loro a Miami, ma la suocera e l’ex compagno le si oppongono: Piqué ha detto che non vuole che i figli stiano troppo distanti dai nonni paterni, con i quali hanno un buon rapporto, e accusa Shakira di voler infrangere proprio il rapporto nonni-nipoti. Shakira avrebbe allora proposto, dato che le scuole sono terminate, di andare in vacanza due mesi in Florida con i figli, ma per il calciatore è un periodo di tempo troppo lungo, e non vuole che i bambini stiano così distanti dai nonni e così a lungo, potrebbero “disaffezionarsi” oppure – accusa il calciatore – Shakira potrebbe in qualche modo approfittarne per metterli contro i nonni. Shakira però non vuole andarsene senza i figli.

Questo non le ha impedito di viaggiare per lavoro, ma purtroppo, probabilmente non andrà in vacanza con i suoi figli. Shakira aveva inizialmente proposto al compagno (va sottolineato che non si sono MAI sposati) di fare terapia di coppia, pronta a perdonare i tradimenti, ma lui si è rifiutato.

Delle altre fonti di gossip, invece, sembrerebbero vedere Piqué come uno squalo: l’uomo infatti, avrebbe chiesto alla cantante una cifra altissima di denaro per investire in alcune attività, ma lei si sarebbe rifiutata. A causa del blocco dei soldi, Piqué avrebbe quindi deciso di lasciarla, per screditarla e ottenere il denaro per vie legali giustificate dalla separazione, grazie ai figli che ci sono di mezzo.
Shakira non è riuscita ad avere appoggio da altri calciatori o dalle loro mogli, in quanto lei non è mai voluta entrare nella grande famiglia del calcio, e fare amicizie con le mogli o le fidanzate dei compagni di squadra del compagno, ed è totalmente isolata e odiata.

Shakira è inoltre inseguita da alcuni paparazzi, che l’hanno fotografata molto depressa, proprio mentre era al volante della sua auto (foto di copertina).

Insomma una trama di parenti e vicini scomodi quella di Shakira, che però si mostra sempre e comunque sorridente sui social

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello