Ecco a voi la playlist Spotify adatta per assecondare i vostri desideri e fantasie, con canzoni a tema
La Playlist è stata creata a mezzanotte del 10/07/2022. Contiene diverse rubriche, tutte presenti nella categoria sui desideri sessuali; le prime 5 canzoni sono di Katy Perry perché provengono dalla puntata dedicata unicamente a lei, “Peacock” è inserito due volte (versione da “Teenage Dream” e versione da “Camp Katy” leggermente differenti) perché una delle canzoni della puntata, “Psycho Love” è un inedito e non è presente su Spotify; potete ripassare i desideri sessuali di Katy Perry cliccando QUI mentre le altre canzoni provengono dalle tre puntate sulle canzoni dedicate unicamente alla masturbazione (la prima parte è formata da 5 canzoni, la seconda e la terza da 6) e poi dalle tre parti dedicate ai desideri sessuali in generale, che si aprono sempre con una canzone dedicata al…toccarsi (“Dream Girl Evil” dei Florence + The Machine). Le 5 canzoni sulla monogamia non sono incluse nella playlist. Ci sono diverse canzoni sulla monogamia, ma non tutte quelle presenti in quella rubrica fanno riferimenti al sesso, per questo sono state escluse.
Anche “Bad Romance” è inclusa due volte, versione esplicita e versione clean, per la gioia di tutti i fan di Gaga…In realtà, io, avendo sia il “The Fame Monster EP” che il “The Fame + The Fame Monster” 2CD version, ho sia la versione clean che esplicita originale di “Bad Romance” e mi dispiaceva non inserirle entrambe. Nella clean version, il ponte è un po’ diverso, e manca la parte di mezza background-vocals dove Gaga canta ” ’cause I am a free bitch baby!” che poi si ricollega al ponte, ma spero vi piaccia…Così come il concetto della copertina, che ora inserisco (e che vedete come immagine di copertina dell’articolo) e proviene dal photo-shoot di “Planet Her” di Doja Cat, leggermente modificata.
Che voi siate uomini o donne avete guardato l’immagine dall’alto in basso e vi siete accorti solo dopo che manca un pezzo…Ma l’avete già visto. Sono le generose curve che compongono seno e genitali di Doja, ritagliate e ingrandite e messe in basso a destra di Doja Cat, dove sono ben notabili. Inoltre le forme falliche del reggiseno fanno contenti/e tutto e tutti.
Non ditemi che ho usato Doja Cat come donna oggetto, perché è una foto fatta da lei, certo io ho scelto questa foto e ho evidenziato una determinata parte del corpo, ma per rispecchiare la playlist e … Non è la stessa Doja Cat a cantare “Mi piacciono le banane e mi piacciono le pesche” ? Insomma io non rendo nessuno un oggetto, ho scelto l’immagine più idonea e non pornografica – poi si sa- i corpi degli artisti, specialmente donne, vengono oggettificati molto nel mondo musicale, come canta Lily Allen in “Hard Out Here“ (cliccate sul link giallo per leggere l’articolo) e io non ho fatto che riproporre una foto già oggetto.