Katy Perry lancia la pizza ai fan e diventa virale!!!

In continuo trend su Twitter, il video dove Katy Perry lancia la pizza ai fan è diventato un suo nuovo simbolo

Il video è diventato un meme virale, sempre in tendenza nelle ultime ore su Twitter, e se ne è discusso in un mucchio di talk show e riviste in tutto il mondo.

Katy l’ha usato anche per pubblicizzare la sua residency “PLAY” e alcuni fan hanno commentato: “lanciami pizza all’ananas in faccia mamma!”

Katy ha ripostato il video sul suo profilo ufficiale, dopo che aveva già fatto il giro del web, e delle polemiche, e per smorzarlo ha dichiarato: “Una mamma non dovrebbe nutrire i suoi fan?”

Nel video si può vedere la Perry subito dopo uno show di PLAY, in uno dei più esclusivi locali di Las Vegas, dove c’erano alcuni suoi fan.

Secondo la ricostruzione, era stata ordinata una pizza dal DJ alla console, ma Katy anziché nutrire il disc-jokey affamato, ha lanciato la pizza sui suoi fan, con e senza piatto, per divertirsi.

Subito sono stati in molti a ritwittare e ripostare il video,  molto divertiti. Dai tempi in cui Katy lanciava fragole giganti di plastica, o palloni gonfiabili a forma di banane e ciliegie, al cibo vero. Ed è proprio stato questo ad accendere le polemiche.

Il mondo se la sta vedendo con quella che secondo gli esperti sarà la carestia “più grande da oltre 100 anni” causata dalla guerra, dalla siccità e dalla desertificazione in continuo aumento, oltre che dal riscaldamento globale, e in situazione tanto delicata, sprecare cibo non è farsi pubblicità ma deleterio.

“C’è la fame nel mondo, ma tutti applaudono Katy che lancia la pizza…Lo sapete che c’è la fame nel mondo?” commentano alcuni su Twitter.

Ma nonostante le svariate opinioni contrastanti, la notizia ha dato un certo risalto alla cantante, che cavalca l’onda.

La mia opinione? Katy, mi conosci sai che ti voglio bene…Non so se tu venga a leggere il blog, ma ascoltami bene…Hai fatto una grossissima cazzata, non farlo mai più.

A volte anche i nostri idoli fanno cappellate, e questa volta l’ha fatta una delle popstar più amate e famose al mondo, in un tentativo goliardico di lanciare la sua residency, a cui continua ad aggiungere date per l’enorme successo che sta avendo… (quindi a cosa serve farle pubblicità sprecando cibo?)

 ̄へ ̄  C’è molta divisione anche tra gli stessi fan della Perry, alcuni la accusano di averlo fatto perché sapeva che avrebbe generato molte polemiche, e questo le avrebbe attirato attenzioni, attenzioni su una celebrità morta, commentano gli haters su Twitter.

Qualunque sia la vostra idea io lo trovo uno spreco… Soprattutto per una che pubblicizza “Just Eat” con un singolo n°1 su iTunes Brasile e che ha cantato molte canzoni riguardanti il cibo, prima fra tutte “Bon Appétit”.

Però sono curioso di conoscere le vostre idee al riguardo, fatemele sapere tutte in un commento! Qual è la vostra opinione su questo gesto della Perry?

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. A prima vista confesso di essermi divertita, ma a guardarlo con un occhio meno superficiale devo dire di essere d’accordo con te. Un conto è il cibo finto, un conto una pizza vera. Riguardo a questa frase dell’articolo: ” a volte anche i nostri idoli fanno cappellate, e questa volta l’ha fatta una delle popstar più amate e famose al mondo, in un tentativo goliardico di lanciare la sua residency, a cui continua ad aggiungere date per l’enorme successo che sta avendo… (quindi a cosa serve farle pubblicità sprecando cibo?)” beh sì, a volte anche i nostri idoli combinano delle gran ca**ate, negli anni ’90 i nostri amatissimi Liam&Noel (ancora grazie per il seguito della mia rubrica!!!!) ne hanno combinate, erano tossicodipendenti all’epoca, ma nonostante ora si siano ripuliti ancora fanno talvolta qualche sparata…
    Sì, è stato uno spreco.
    P. S. Non per metterti qualche pressione, ma ho visto che nella playlist dei desideri sessuali le canzoni dell’ultima puntata non sono state ancora aggiunte. Questo non per dirti “METTILE SUBITOOOOOO!!!!!” ma solo per avvisarti. Ah, a proposito, qualche suggerimento per la prossima puntata:
    -Evil flower di Noel
    -Hot di Avril Lavigne (è una canzone da The Best Damn Thing, quindi forse l’hai sentita)
    -Bon appetit
    Poi per i problemi mentali c’è Go let it out del 2000, ma anche The shock of the lightning e altre da Dig out your soul del 2008, come ad esempio The turning, mai singolo.
    Per i video perturbanti c’è sicuramente Falling down, anche D’You Know What I Mean forse, ma visto che è già nelle canzoni attuali (a proposito, ne farai ancora puntate? Perché se ricordi io ti ho dato un sacco di suggerimenti sotto quell’articolo, e ultimamente se ne è aggiunto un altro: una canzone di Liam intitolata The river: ti consiglio di ascoltarla e leggere il testo, anche perché su Genius tra i generi della canzone c’è anche “protest song” e ho detto tutto). Per passare ad argomenti leggeri ci sono parecchi tanti video degli Oasis positivi, tanti che possono sia essere divisi in più puntate sia fatti in un’unica puntata, infatti oltre a Songbird ci sono anche Rock’n’roll star, in parte Wonderwall, Don’t Look back in anger, LA LORO Stand by me, All around the world… come anche un video degli Oasis che non so perché mi commuove: quello di Don’t go away, canzone del 1998

    1. Ho visto proprio ieri sera il video di “Don’t Go Away” che è stata rimasterizzata in HD.
      Per quanto riguarda i desideri sessuali, hai ragione! Corro subito a mettere le canzoni nella Playlist!
      Devo fare una nuova puntata sui problemi mentali e sui desideri sessuali. Per la seconda pensavo già a “Evil Flower”, ma anche a delle canzoni di Christina Aguilera (“Pipe”, “Morning Dessert/Sex For Breakfast” e altre, ma sceglierò sicuramente una tra quelle citate). “Bon Appétit” posso inserirlo, ma pensavo ad altro, comunque ti ringrazio per i suggerimenti di “Bon Appétit” e “Hot”, quest’ultima è una canzone che non conoscevo.
      Per quanto riguarda i problemi mentali, ieri sera, vedendo il video di “Don’t Go Away” che io trovo molto strano e onirico, e in certi momenti “quasi” terrificante, voglio leggermi bene il testo, perché anche quello per me parla di problemi mentali.
      Il prossimo articolo sui video positivi che farò (e che devo fare! Da troppo tempo rimando) è su Katy Perry.
      Per quanto riguarda le canzoni attuali nel 2022 effettivamente, sì, ce ne sono moltissime, ma devo scegliere con cura…Poi io non pensavo di farne una rubrica ma una puntata singola, però devo dire che potrei fare una seconda parte.
      Per la categoria sul Natale, che ho intenzione di fare, penso di farla più avanti, magari a fine anno, oppure quando ritornerò – la domenica- con la rubrica “canzone della settimana”. È da molto tempo che non analizzo canzoni del passato, e dato che sono visitate, farò l’analisi di qualcuna, forse anche una a tema natalizio, prima del tempo, quindi nascerà la rubrica sul Natale.
      Per quanto riguarda news musicali di cui mi occuperò oggi c’è il nuovo singolo di Cassidy-Rae “Lately” che è diventato la sua sesta numero #1 su iTunes Country Australia, dopo “Cheers Y’all”, “Dose of You” (canzone che adoro e di cui ho un poster autografato) “Meant To Be”, “AMAZING” e “Damn, It Feels Right”.
      Sembra ci sia qualcosa di grosso sotto queste canzoni, qualcosa che potrebbe accadere a fine anno ma per il momento non posso dire niente.
      Mi farebbe molto piacere se tu facessi le due seguenti cose:
      1- Come opinionista dell’Angolo di Richard ( se ti va) commentare l’articolo su Beyoncé riguardo “ENERGY”.
      2- Dirmi cosa ne pensi di “Lately” di Cassidy-Rae
      Un saluto,
      Richard 🙂

  2. P. S. Tra i video perturbanti quando ha parlato di D’you know what I mean volevo intendere il video ufficiale, quello caricato nell’articolo dei brani attuali, ma mi è venuto in mente che il lyric video uscito meno di un mese fa del remix ufficiale del 2016 è ancora più perturbante!!! Nel caso si potrebbero considerare entrambi

    1. Di nuovo ciao!
      Sì, ho trovato molto inquietante il lyric video, per questo pensavo di inserire quello nei perturbanti, che torneranno a fine Agosto.
      Una domanda: ma NG remix significa “Noel Gallagher Remix” oppure fa riferimento a NG che – nel caso- è qualcuno che non conosco?
      Grazie,
      Un saluto,
      Richard 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello