Cassidy-Rae Wilson esce dalla “iTunes comfort zone” dove ha ottenuto molte numero #1 e diventa una star!
“Lately” è entrata in Top 10 in ben tre classifiche; la cantante sta ricevendo sempre più riscontri positivi dai colleghi, compreso il cantante country Thomas Rhett, e ora si vocifera di una possibile collaborazione tra i due. Rhett si è detto “entusiasta di aver ascoltato le canzoni di Cassidy” e non è nemmeno remota l’ipotesi che finalmente Cassidy possa collaborare con una delle artiste che più l’hanno ispirata per la sua musica: stiamo parlando di una delle più grandi star mondiali, che conosce bene Rhett, proprio lei…Katy Perry.
Ma vediamo i risultati in classifica:
“Lately” ha debuttato alla numero #10 nella Australian Country Radio, ma altrove, ha avuto ancora più successo…
Nella DirtRoad Radio, dove è stata votata dai fan e dagli ascoltatori, ha raggiunto la #1. Si tratta del secondo grande successo radiofonico di Cassidy, era dai tempi di “Cheers Y’all!” che non raggiungeva livelli così alti nelle radio country.
Ma ora vediamo il risultato più importante:
Nella Indipendent Label Singles (cioè delle etichette discografiche indipendenti) del 15 Agosto 2022, raggiunge la settima posizione, scavalcando la compianta Olivia Newton-John, mentre nella classifica dei singoli indipendenti, raggiunge persino la sesta posizione. Un ottimo risultato per Cassidy, ma ancora di più lo è stato l’incoraggiamento alla radio da parte di Thomas Rhett, su DirtRoad FM Live, dove ha raggiunto la #1; ecco il video: