Meghan Markle e Katy Perry sono vicine di casa…Ma non vanno d’accordo

I fatti risalgono ancora al matrimonio dell’attrice, che non vede di buon occhio le opinioni di Katy

Meghan Markle, ex duchessa di Sussex moglie di Harry, figlio della leggendaria Lady Diana, vive nello stesso quartiere esclusivo di Santa Barbara, in California, nel quale vive Katy Perry con Orlando Bloom e la figlia Daisy Dove, e sono persino dirimpettaie.

La Markle, ha fatto sapere -tramite dei quotidiani- che non sopporta Katy, e che “non gliela lascerò passare liscia.”

Mentre (l’ex principe) Harry e l’attore Orlando Bloom andrebbero molto d’accordo fra di loro, le mogli non sopportano l’un l’altra, o almeno la Markle non sopporta Katy, la quale dopo le sue dichiarazioni, avrebbe smesso di frequentarla.

La colpa, secondo Meghan, è della stessa Perry, la quale nel 2018, ha commentato negativamente l’abito nuziale di Meghan: “Io avrei fatto qualche prova in più, qualche ritocco.” Come se questo commento non fosse già abbastanza negativo per la Markle, la stessa ha affermato che Katy ha “girato il dito nella piaga” quando in TV le è stata posta questa domanda:

“Secondo te qual è l’abito nuziale migliore, quello di Meghan o quello di Kate?”

“Kate, assolutamente, ha vinto.” Meghan, si è sentita molto frustrata per questo commento, in quanto Kate sarebbe sua rivale e l’intera casa reale “le aveva creato un peso non da poco nel periodo delle nozze, anche per via delle sue origini. Per questa ragione Meghan e Harry hanno preso le distanze dalla casa reale.”

Come se non bastasse, Harry e Orlando, per appianare le divergenze tra le rispettive mogli, avrebbero organizzato una cena, ma Katy Perry ha mandato tutto all’aria, rifiutandosi di cenare con Meghan. La Markle (secondo i più maligni per fare una comparsa in TV) avrebbe poi contattato l’ufficio stampa della Perry per avere risposte al riguardo, ma Katy non ha rilasciato nessuna dichiarazione né contro né a favore della Markle, avrebbe scelto di ignorare le sue critiche, e questo “ha infastidito molto Meghan, poiché non è chiaro cosa pensi davvero Katy.” La Markle – secondo gossip mai del tutto confermati- riterrebbe Katy “falsa” in parte “razzista” e “in combutta con Kate e la Casa Reale”. Ricordo però che queste ultime dichiarazioni non sono state riportate, come le altre dal Daily Mail, ma SOLO da amici e conoscenti di Meghan. Di certo, Katy comunque, secondo la Markle “si è schierata apertamente contro di lei dicendo che l’abito di Kate era migliore quando [Meghan] era sotto pressione, e appare evidente il suo essere più in sintonia con Kate”.

Insomma, secondo la Markle, Katy avrebbe dovuto difenderla, accettare un invito a cena -dopo che il Daily Mail aveva già pubblicato la loro storia travagliata- e dire che il suo abito da sposa era migliore di quello di Kate. “L’atteggiamento di Katy la fa sentire sotto pressione anche negli USA, e perlopiù è sua vicina di casa.”

Voi cosa pensate di questa faccenda? Secondo voi le due prime donne seppelliranno l’ascia di guerra?

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Genial, ¡algunos puntos válidos! Le agradezco que haga que este artículo esté disponible, el resto del sitio también es de alta calidad. Pasarlo bien.

    1. ¡Me agradece mucho tu commento! Gracias,
      Saludos,
      Richard 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello