5 Video Positivi di Katy Perry che hanno avuto successo

Vediamo oggi 5 video positivi, esclusivamente di Katy Perry, che hanno avuto successo

California Gurls

Nel video Katy dovrà affrontare delle prove (in modo molto sexy) in un luogo chiamato “Candyfornia” e gestita da Snoop Dogg e i suoi dolciumi malvagi, dopo aver salvato le sue amiche, Katy affronterà in modo ironico l’esercito di orsetti gommosi di Snoop Dogg sparando panna con degli appositi cannoni dal suo reggiseno.
In una scena realmente bollente, Katy fa sciogliere un ghiacciolo.
Piccolo dietro le quinte: in realtà l’orsetto gommoso non fa il terzo dito a Katy, poiché lo staff del video non riusciva a creare agli orsetti delle dita, hanno fatto alzare la sua mano e hanno messo davanti una censura; questo sì che è un modo costruttivo di superare i problemi!

Last Friday Night (T.G.I.F.)

Kathy Beth Terry (questo il nome dell’alter-ego di Katy nel video) è una nerd, una secchiona, con occhiali, apparecchio, che non ama le feste. Alla fine si lascerà coinvolgere nella festa da Rebecca Black (che interpreta sé stessa) e ne diventerà la regina. Il fatto strano è che al mattino…Si risveglia esattamente com’era prima della festa, un po’ come una Cenerentola moderna. Al momento di giustificarsi con i genitori, chiamati dallo zio (che suona il sax) Katy spiega che è stata Rebecca, ma loro non le credono. Ad ogni modo la giustificano dicendole che loro hanno “inventato i venerdì.” Si tratta di un video sicuramente ironico, e uno dei più positivi da “Teenage Dream”.

Birthday (Lyric Video)

Come molte sue canzoni, oltre al video ufficiale, Katy ha pubblicato anche un lyric video. Il lyric video di “Birthday” è colorato, goloso, zuccherino e vi assicuro…vi farà venire voglia di dolci. Per gli occhi in primis è un piacere vedere i tipi diversi di torte create da Katy, da quella con la testa di gatto a quella con la forma di camicia e così via… Molto divertente, e incuriosisce parecchio. E che dire della torta Cubo di Rubrik? Fantastica!
Il tutto è accompagnato da uno sfondo color oro con brillantini, luccichi ed altre cose a tema festivo, che rendono il video estremamente piacevole!

Smile (Perfomance Video)

Nel perfomance video di “Smile” Katy ha molto da fare, tra dentiere da pulire per bene, e una versione di lei grande e altre piccole. I colori e i giochi da clown rendono il video veramente divertente e adatto anche ai bambini. Se nel video ufficiale di “Smile” c’è un significato nascosto, nel perfomance video della canzone, Katy inneggia a delle coreografie e fa colpo con siparietti divertenti e colori ammalianti.

Harleys in Hawaii (The Smile Video Series)

In un cartone animato dove lei ha ruolo da comprimario, ispirato ai primi classici Disney, uniti a uno stile di cartoni animati nato nei primi anni ’20 del ventesimo secolo, più precisamente i cartoni datati 1924-1928, questo cartone mostra una madre e una figlia native di una delle isole dell’arcipelago delle Hawaii, la più grande, che porta il nome dell’ arcipelago, Hawaii, schiave di un tizio cattivo di nome boss. Loro riescono a fuggirgli, e trovano aiuto in Katy Perry e la sua band di motocicliste, ma Boss le raggiunge. Tuttavia l’omaccione dovrà fare i conti con sua madre, che per farlo perdonare dalle due donne, lo obbligherà a ballare l’Hula-Hula. Un video davvero divertente.

Ricordo inoltre che oggi – per tutti i fan di Katy Perry – è un giorno importante, il 24 Agosto 2022, ben dodici anni di “Teenage Dream”!!! Fatemi sapere quale tra questi video preferite, quale vi fa sorridere di più e quale secondo voi manda più gioia, allegria e spensieratezza in un commento!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello