La star mondiale del rap è debuttata alla #1 nella classifica americana, rompendo un nuovo record
Se c’è una canzone che non mi piace è proprio “Super Freaky Girl”. Una delle canzoni più volgari cantate dalla Minaj e prodotta da Dr. Luke.
Anche se il successo di questa canzone per me è immeritato (canzoni della Minaj come “Starship”, “Girls Fall Like Dominoes” e “Fly” con Rihanna non avrebbero scandalizzato nessuno se arrivavano alla #1) poiché si tratta di una canzone TROPPO esplicita, volgare e in qualsiasi caso realmente … “super freaky” come dice il titolo, questa ha debuttato direttamente alla #1 della Billboard Hot 100, non è risalita in classifica, è entrata direttamente alla #1.
Si tratta della seconda numero #1 della Minaj, dopo “Say So” canzone di Doja Cat il cui remix vedeva la partecipazione di Nicki, e la prima numero #1 solista di Nicki, ed è proprio qui che si cela il record, come riportato anche dalla pagina Facebook Shades of Pop:
Nicki Minaj conquista la sua prima numero uno da solista nella classifica di questa settimana della Billboard Hot 100 con il suo nuovo brano “Super Freaky Girl”.
Si tratta del primo brano solo di una rapper a debuttare direttamente in cima alla classifica dal 1998, anni in cui toccò a “Doo Wop (That Thing)” di Ms. Lauryn Hill.
Insomma, nessuna prima di lei aveva debuttato direttamente alla #1, nemmeno Cardi B. Sono passati 24 anni dall’ultimo debutto femminile alla #1, e Nicki ce l’ha fatta.
E voi cosa pensate dell’ultimo singolo della Minaj, “Super Freaky Girl”? Secondo voi meritava questo successo?