Ed eccoci al ritorno delle rubrica più desiderata del web, o forse quella con più desideri…Ma tutti orientati nel sesso…
Non Vivo Più Senza Te – Biagio Antonacci
Su una musica salentina si snoda la storia d’amore datata di Biaggio Antonacci che non vive più senza la sua amante di quel luogo, e si fa pensieri sessuali su questa sua scappatella dove “una signora per bene ignora le mie lacrime” (riferendosi alla moglie). Basta guardare il ritornello per capire: “No signora, no (mi piaci) No signora, no (ti prego) ” Nel video si possono notare molte belle ragazze ballare vicino al cantante e agli altri suonatori: “E le mie mani, le mie mani va su, ma la sua bocca, la sua bocca, punta sempre più a sud.” E nel ponte “Succedono, le cose poi succedono.” Speriamo che la signora per bene non ascolti questa canzone, anche se lui si giustifica con la solitudine “La solitudine è sporca e ti divora.” La canzone termina con una musica salentina e applausi.
Evil Flower – Noel Gallagher
“Dicono che vuoi amore, sei come un fiore malvagio che il bestiame schiaccerà mentre passi. Dicono che non sanguini, sei come un fiore malvagio che il bestiame schiaccerà mentre passi.” Nel video si vedono delle sorte di onde che si plasmano in forme falliche e poi in volti e corpi di donne nude. Ma a cosa fa riferimento la canzone? In realtà non c’è canzone più adatta a questa rubrica…E non solo per il video. Il fiore malvagio non è né il pene e non rappresenta nemmeno i corpi di donne nude…No, si tratta del desiderio sessuale in sé. Il calore. “Il bestiame schiaccerà mentre passi” ha due riferimenti; uno religioso che sembra voler dire che il desiderio verrà represso, ma il più probabile è quello della mano sull’organo genitale durante la visione dei pensieri che il protagonista si fa e compaiono nella canzone…Molto esplicita. Il desiderio sessuale in sé.
Poker Face – Lady Gaga
Nel video si vedono scene abbastanza esplicite, ma è nel testo che si capisce di più e nella spiegazione che ha dato Gaga: “Voglio tenerli come fanno in Texas, ti prego, piegarli, lasciarmi colpire, alzalo, piccolo resta con me. Lo amo, gioco d’amore, intuizione, gioca le carte con spazio d’avvio, e dopo che lui è agganciato giocherò quella che è sul suo cuore.” Mentre canta “No, lui non può leggere la mia faccia da poker” non fa riferimento alle carte da poker, e non intende dire che se vince a poker li obbligherà a spogliarsi e fare sesso con lei, non c’entrano niente le carte. Gaga stessa ha spiegato che la canzone è sul desiderio sessuale. Lei fa dei pensieri su un ragazzo o su un uomo, ma ha la cosiddetta “Faccia da Poker” quindi non lascia trasparire nessuna emozione, e lui non può capire i pensieri che lei fa su di lui. L’intero video, che sembra un’orgia di quelle grandi, in realtà è un pensiero sessuale fatto da Gaga nella sua testa. Nel video la vedrete baciare un cane. Mia Nonna Pina diceva sempre “che schifo, bacia a quel cane baviato e sbaviato (bavoso e sbavoso)” e quella per lei era la scena più oscena (so che sembra strano ma è così) quindi ho scelto questa come immagine di copertina.
When I’m Gone – Katy Perry & Alesso
Non è “Bon Appétit” ma come annunciato nell’ultima puntata sui problemi mentali (qui il link) ho inserito questa canzone nella rubrica. Certo parla anche del narcisismo di Katy che vuole obbligare questo uomo a rimanere senza di lei ma con il suo pensiero, cioè deve essere ossessionato da lei al punto da non cercare altre donne, ecco perché canta “Quando me ne sono andata non me ne sono mai davvero andata” ma parla anche di sesso. Infatti per quanto Katy possa essere narcisista e manipolarlo, lui prova dei desideri sessuali nei suoi confronti e lei li tiene vivi, probabilmente tramite le scene che vediamo nel video, come quando si tocca l’organo genitale (sia durante la coreografia, sia quando se la palpa bene ridendo). Insomma per controllarlo e tenerlo suo pur non essendo più suo, deve accendere in lui la fiamma del sesso, tanto che canta “Hai pensato che sarebbe stato facile, facile dimenticarmi ,lascia andare i ricordi (Ah-ah-ah-ah). Ora il tuo letto è vuoto e ti stai svegliando sudato, sono ancora nei tuoi sogni selvaggi.” Da tenere presente che in alcune esibizioni ha cambiato le parole da “I’m still in your wild dreams” a “Am I still in your wild dreams?” cioè “Sono ancora nei tuoi sogni selvaggi?” ma all’interrogativo, come potete notare. Una canzone narcisista, con un video altrettanto sessuale e sensuale.
Freaky Deaky – Tyga & Doja Cat
In piena “Planet Her” Era, Doja Cat è protagonista insieme a Tyga di un video sui desideri sessuali. Lei lo aspetta a casa e si prepara per fare sesso, ma alla fine lei si è addormentata. Il testo comunque è molto esplicito: “Vedi, questo è il mio tipo, prendo i voli (Ehi), potresti romperti la schiena e io posso metterlo sul riso, ho problemi di sonno, quindi lo faccio tutta la notte, ragazzo, fammi uno spettacolo e mettiti la fi*a bene, tieni gli occhi chiusi, diventerò dura (sto) non vuole un “Se” o un “E”, solo cu*o, non chiamarmi “signorina” o “signora”, solo “t*oia”,ragazzo, fammi solo accendere il tuo cu*o e sco*are.” Aldilà del video carino e colorato, la canzone è veramente esplicita, e se Doja Cat dice queste cose quando si sente “freaky deaky” (cioè “strana”, entrambe le parole indicano “strano, sentirsi strani, avere strane idee.”) quando ne ha veramente voglia com’è?
Carmela
18 Set 2022Non che quelli delle precedenti puntate non fossero esplicite, ma in questa con Evil flower e Freaky deaky è tra le più esplicite. Pubblico la classifica aggiornata delle presenze. Tra prima e seconda c’è pochissima differenza, ma alla fine a vincere è sempre lei.
Katy Perry (9)
Lady Gaga (6)
Mondo Gallagher (Oasis, Noel Gallagher) (5)
Doja Cat (5)
Ariana Grande (4)
Rihanna (2)
Prince (1)
P!nk (1)
Britney Spears (1)
Divinyls (1)
Chuck Berry (1)
Jennifer Lopez (1)
Cassidy-Rae Wilson (1)
Florence+The Machine (1)
Tancredi (1)
Donatella Rettore (1)
Oscarcito (1)
Nicki Minaj (1)
JID (1)
Orlvndo (1)
Adele (1)
Andrea Vallé (1)
Avril Lavigne (1)
Iggy Azalea (1)
Sophie Scott (1)
Christina Aguilera (1)
Imelda May (1)
Ronnie Wood (1)
Hailee Steinfield (1)
Bruno Mars (1)
Harry Styles (1)
Maroon 5 (1)
Meghan Tee Stallion (1)
Alesso (1)
Tyga (1)
Biagio Antonacci (1)
RichardSunGlasses
19 Set 2022Oscarcito dov’è??? Non me lo ricordo proprio adesso lo cerco,🤣🤣🤣
Grazie per questa classifica, penso di aver fatto quasi tutte le canzoni di Katy Perry su desideri sessuali, pensavo che a vincere fosse Doja Cat, ma a ragion veduta ho fatto una puntata solo su Katy …. E di Katy mancano ancora “Nothing Like The First Time”, “Milk Milk Lemonade” e “Bon Appétit” (se la metto in una puntata normale).
Terribile come Katy sia ovunque 😱😱😱
Ah ok ho visto, Oscarcito è con JLo in “El Anillo”.
Un saluto,
Richard 🙂