Ecco il nuovo remix di “Juicy” di Doja Cat firmato Richard!

Il nuovo remix di Doja Cat è stato pubblicato oggi!!! Ed è firmato proprio da me…

Con due occhiali da sole verde, e una copertina succosa e “anguriosa”, ecco il nuovo remix di Doja Cat pubblicato da Richard.

In realtà sono già pronti 10 remix di Doja Cat e 5 attendono ancora di essere pubblicati; “Candy” è stato il primo e ha ricevuto grandi ascolti su TikTok come anche il remix di “Trash Man” e quello clean di “Bottom Bitch” apprezzato su YouTube, mentre il remix di “Kiss Me More” con SZA è stato pubblicato in qualità di singolo promozionale e non su TikTok. Anche il remix di “Juicy” non è ancora disponibile su quella piattaforma, sarà Doja Cat a decidere se renderlo virale o meno. Gli altri 5 remix sono “Woman”, “CyberSex”, “Alone”, “Streets” e “Boss Bitch”.

Sulla copertina Doja Cat indossa gli occhiali da sole, segno distintivo di Richard e dell’Angolo di Richard. Non a caso è stata scelta una foto che potesse stare bene col verde.

Un EP che esiste già

L’EP di remix commissionatomi è già esistente, e io ho la mia copia personale MA non è in vendita sul mercato a causa di un diverbio tra la casa discografica di Doja Cat, la stessa cantante e la casa che dovrebbe produrre fisicamente l’EP.

Spero esca presto anche in formato fisico per condividere con voi tutti i miei remix di Doja Cat, ma nel caso il dissenso dovesse proseguire, uscirà in formato digitale su YouTube. Sempre per questo dissenso, non posso rendere tutti i remix disponibili da subito, e per lo stesso motivo non sono stati inseriti remix di canzoni prodotte da un determinato produttore e i singoli successivi a “Bottom Bitch” non sono stati resi disponibili su TikTok, quest’ultima scelta anche per un discorso di rendimento.

Nel frattempo potete ascoltare in una playlist online tutti i remix fino ad ora pubblicati:

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello