I record di “Midnights” di Taylor Swift!!!

Taylor è riuscita a superare record di vendite e classifiche Spotify già al debutto dell’album.

“Midnights” contiene 13 tracce, tratte da altrettante notti insonni di Taylor! E menomale che quelle notti lei non ha dormito, così ora noi possiamo ascoltare e apprezzare il suo nuovo album, e lei stessa. Oltre a ciò, l’album contiene numerose tracce che trattano di salute mentale, a partire dal lead-single “Anti-Hero“.

Taylor Swift ha superato Bad Bunny, che deteneva il record di maggiori ascolti su Spotify; Taylor ne ha macinati molti: con ben 228 milioni di ascolti in un solo giorno, è l’artista con più ascolti Spotify in un singolo giorno.

Il suo vinile inoltre è stato venduto così tanto, da essersi già aggiudicato l’attestato di vinile più venduto del 21°esimo Secolo ad oggi.

Inoltre ha guadagnato molto successo anche su Amazon Music e Apple Music.

Alle 3 di notte, Taylor ha rilasciato altra musica, altre 7 tracce, che portano il disco a 20: si chiama “3am edition” (edizione delle 3 di notte). Le tre tracce che hanno registrato più ascolti sono state: “Anti-Hero” con 17.4 Milioni di Streams su Spotify in 24 h, “Lavender Haze” con 16.4 Milioni e “Snow on the Beach” con Lana Del Rey, che ha superato i 15 Milioni di ascolti in 24 h, classificandosi la terza traccia più ascoltata dall’album, e rubando il record precedentemente stabilito da “Rain On Me” di Lady Gaga con Ariana Grande!

Un album che ha avuto, ha e avrà sicuramente molto successo!!! Secondo me meritato, e secondo voi? Fatemelo sapere in un commento!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello