Cosa è successo all’occhio di Katy Perry?

Katy, durante la sua ultima esibizione a “Play” ha avuto un imprevisto che sta facendo preoccupare i fan

Nessun comunicato finora che spieghi cosa sia realmente accaduto la sera del 22 Ottobre 2022 durante lo show finale e conclusivo della sua residency di Las Vegas, “Play” che è iniziata a Dicembre 2021.

Katy fino ad ora non si è concessa moltissimo tempo per riposare; anzi è stata molto impegnata a tenere concerti anche in altre parti del mondo, uno alle Hawaii e uno su una nave da crociera.

Poi è comparsa la laringite, che lei ha magistralmente curato, decidendo però di continuare a cantare e non interrompere lo show di Las Vegas.

Durante la sua ultima esibizione a “Play”, dunque è avvenuto un fatto da alcuni preso come ironico da altri come inquietante, ecco il video qui sotto:

L’occhio destro della cantante è come precipitato, e lei non è poi riuscita a riaprire la palpebra. Il suo occhio si è chiuso senza un apparente motivo, e Katy è dovuta intervenire con la mano, eseguendo un breve e rapido massaggio di fianco alla palpebra che si è riaperta, ma poi si è richiusa. Katy è intervenuta nuovamente, e a quel punto ha chiesto di applaudire ancora alla sua band.

Il fatto realmente preoccupante è che questo è sintomo di una paralisi facciale, di un ictus o di un embolia cerebrale.
Il video è diventato virale, e mentre alcuni ironizzano ripensando al noto singolo del 2019 “365” e dicendo che ha ripreso a interpretare “il ruolo del robot”, e altri ancora pensano sia stato fatto appositamente, in molti temono che possa celarsi qualcosa di ben più pericoloso. In pochi secondi si è diffusa sul web la notizia che la cantante potrebbe soffrire di problemi di salute, o persino che la sua vita sia a rischio.

Ingrandendo sul volto della cantante, si nota che l’occhio è irritato, e la pupilla è leggermente arrossata, sintomo che potrebbe essere stato il trucco, le luci, le ciglia finte o una lente a contatto (Katy raramente indossa gli occhiali, ma li usa. Sul palco porta sempre lenti a contatto) la causa dell’incidente.

Attendiamo un comunicato da parte di Katy per mettere fine ai rumors del web, e facciamole gli auguri per i suoi 38 anni compiuti il 25 Ottobre 2022.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello