Ecco il grande riconoscimento a “Cozy Little Christmas”!

Il singolo natalizio di Katy Perry ha infranto il record degli ascolti su Spotify e ha vinto un importante premio!

Quando🎄Cozy Little Christmas🎄 diventa disco di platino, anche tu diventi disco di platino con Dellilah Jingle!

Ha scritto su Twitter Katy, mettendosi in pose svenevoli (per citare “Tu Mi Porti Su” di Giorgia) insieme al suo cagnolino e al Disco di Platino ricevuto in USA!!!

 

 

Ma ogni palco è buono per farsi pubblicità; Katy ha una rubrica settimanale su Twitter il #shoestuesday dove ogni martedì presenta nuove scarpe da lei disegnate, e così le ha proposte con la foto affiancata dal premio! La maggior parte dei fan odia questa rubrica, e non mancano di criticarla chiedendo nuova musica e non scarpe, ma la cantante ha saputo ingannare i suoi fan assetati di musica creando un compromesso – questa settimana-  tra le due cose. Insomma hanno mangiato la foglia, o la scarpa. (Che poi è un semplice tacco solo che ha uno stiletto dorato e una pallina decorativa vicino alla punta).

Tornando a “Cozy Little Christmas” è considerata da molti la sua decima numero #1, essendo arrivata alla #1 su Amazon, non solo nella classifica delle Canzoni Natalizie, ma anche in quella normale (va però ricordato che allora era disponibile solo su Amazon, e il CD fisico in Francia è uscito nel 2019).

Due piccole curiosità: Katy aveva pubblicato due vinili con due copertine diverse per il pezzo, che sono andati a ruba (io stesso li ho comprati, l’anno scorso) e due analoghi CD che contenevano alcuni suoi brani natalizi, pubblicati in Spagna per beneficenza (niente di nuovo, oltre a “Cozy Little Christmas” title-track, “Everyday Is A Holiday”, “All You Need Is Love”, “White Christmas” e la versione strumentale della title-track) la cantante ha fatto capire che ci tiene molto a questo singolo… Infatti come per “Teenage Dream (Deluxe Edition)” che profuma di zucchero filato alla fragola, il singolo fisico uscito in Francia profuma di vischio!

La canzone, oltre al disco di Platino USA ne ha vinto uno d’Argento in UK: 200.000 copie vendute nel Regno Unito e 1 Milione negli Stati Uniti. Molto bene, è un segno che Katy sta uscendo dall’era dei flop e sta venendo finalmente riconosciuta dal pubblico – non solo come mora-  ma anche come bionda. La cosa triste è che è dovuta tornare mora, per farsi accettare da bionda.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello