Ava Max: “Christmas Without You” ora ha un video ufficiale!!!

La canzone, da me già analizzata in passato, ha sicuramente un bel messaggio

Di certo questo messaggio era più significativo ai tempi del lockdown, ma ora, anche se il Covid bussa ancora alle porte e non è sconfitto, coadiuvato dall’influenza che colpisce molte persone e ha colpito anche almeno 3 persone che conosco e alle quali sono vicino, la canzone perde di significato senza il lockdown.

D’accordo ricorda una persona cara che non c’è più, ma nel video si vede chiaramente che eravamo ai tempi del lockdown. Ava Max è l’unica persona che appare nel video, e alla fine arriva il suo fidanzato, che deve aver fatto l’impossibile per raggiungerla, e i due si baciano sotto il vischio.

Ava Max è fasciata in un abito rosso bellissimo, eccetto quella specie di cosa che le scende sulla spalla, come un ala, che sembra un pezzo di scarto attaccato lì, e possiamo anche vedere una luce con scia che appare in determinati momenti del video, come un’anima di qualcuno che non c’è ma c’è, oppure potrebbe rappresentare lo Spirito Natalizio.

Il video ricorda molto i video di Ariana Grande, ma Ava Max ha uno stile riconoscibile e più distinto da quello di Ariana Grande, certo Ariana è una brava cantante, ma preferisco Ava Max. Non sono stato il primo a parlare di lei, ma non appena ho visto “Torn” ho capito il potenziale incredibile di questa cantante, e ho deciso di seguirla molto. Forse avrebbe dovuto rilasciare il video ai tempi della pandemia, ma piuttosto che il video rimanesse inedito…Meglio rilasciarlo a Natale 2022.

Per sapere invece cosa penso della canzone, e per leggere testo e traduzione, cliccate sul banner qui sotto:

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Mi dice che il video è privato…

    1. Adesso ci penso io.
      Grazie,
      Un saluto,
      Richard 🙂

    2. Ecco, avevo caricato il video, ma Ava l’ha ripubblicato quindi ripubblico quello ufficiale sul canale di Ava Max.
      L’ha pubblicato di nuovo solo 1 ora fa…Peccato ha perso le visualizzazioni precedenti, si vede che lei può permetterselo.
      Un saluto,
      Richard

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello