Ecco le playlist dei video perturbanti su Spotify e YouTube!!!

Come promesso, a inizio anno ci sarebbe stata una nuova playlist…Riguarda i video perturbanti

Ovviamente ce ne sono due; una su YouTube, e una come richiesta da alcuni dei lettori, su Spotify!
Se magari il video vi impressiona troppo, ma vi piace – o siete curiosi – di ascoltare la canzone, in questo modo potete farlo!

 

 

 

L’immagine di copertina della Playlist Spotify è un gigantesco ragno nero, già utilizzato da me come immagine per un racconto di uno dei miei libri, pubblicato nel 2021, “Visioni e Incubi 2…L’Orrore Continua”. Il racconto in questione è “Coabitazione Complessa” e narra di una donna che vive in una casa infestata da ragni … Non vi dico di più su questo racconto, solo che – come tutta la raccolta- è un racconto horror; della serie “Visioni e Incubi” divisa in due libri per un totale di 50 racconti.

Ma torniamo alla playlist e alla sua immagine di copertina: dovete sapere che sebbene io mi diletti a scrivere racconti su ragni giganti e assassini io ho il terrore dei ragni, quindi ho pensato che questa immagine potesse essere la più appropriata per rappresentare la playlist dei video perturbanti su Spotify, dato che i ragni sono una delle cose che più mi turba vedere in casa mia. Se li vedo al cinema, o me li immagino mentre scrivo/leggo no, ma vederli dal vivo… E poi sono molto pericolosi. Mia zia Cristina, ad esempio, è stata punta al dito da un ragno violino mentre prendeva del rosmarino dall’orto, e il dito le è andato in necrosi. Io, il papà e suo marito (il fratello di mio papà) e anche sua madre eravamo molto preoccupati per lei, perché è stata ricoverata nel periodo del Covid per avvelenamento da ragno violino. Le facevano tipo tre botti (non bottiglie, botti) di una determinata medicina e antibiotici al dito e alla mano, e le hanno dovuto recidere mezzo centimetro di pollice, con l’unghia che non è più ricresciuta. E poteva restarci secca. Ecco perché io quando vedo un ragno cerco in ogni modo di ucciderlo, e lo fotografo – se non ne conosco la razza – per chiedere su Facebook di che ragno si tratti.

Chiusa questa parentesi, ecco la playlist YouTube, con tutti e 114 i video perturbanti! (A partire da “Prisoner” di Miley Cyrus con Dua Lipa a “Monotonía” di Shakira con Ozuna)

Fatemi sapere cosa pensate di questa terrificante playlist di inizio anno!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello