Il video si discosta dai testi, ma è fedele al titolo della canzone
Nel video, SZA interpreta il ruolo della protagonista del film Kill Bill. Il suo ex la tradisce e cerca di ucciderla, mandando degli uomini armati a sparare sulla roulotte dove vive per ucciderla.
La cantante però sopravvive e si vendica, proprio come la protagonista del film, dal quale la canzone prende il nome. Si mette una tuta rossa e nera (quella della protagonista era gialla e nera) prende una spada, e si allena. Poi parte in moto per uccidere il suo ex che l’ha tradita.
Dopo aver ricreato una nota scena in cui combatte contro la Yakuza, trova il capo degli assassini, il suo ex, lo uccide e gli strappa il cuore in una sequenza a cartoni animati. Subito dopo, la scena torna nella realtà, e lei lecca il cuore che ha strappato dal petto dell’uomo.
Il video termina con la musica di “Seek & Destroy” un’altra canzone dall’ultimo album di SZA, che forse potrebbe diventare singolo, mentre la cantante è legata con delle corde nuda e appesa al soffitto, in una tipica forma d’arte sessuale BDSM giapponese chiamata “shibari”.
