Orlvndo vs Katy Perry: “costo meno”

Il cantante R&B e trap Orlvndo rilascerà presto il suo singolo “Just Eat” e lancia una piccola frecciatina alla Regina del Pop!

Katy Perry è sicuramente una delle Regine del Pop moderno, con i suoi look sempre eccentrici ma mai troppo sopra le righe, colorati, camp e talvolta trasgressivi, sempre sensuali e provocanti.

Anche grazie a questi look ha portato al successo nel mondo “(Did Somebody Say?) Just Eat” che ha più versioni: la parte di Katy Perry è sempre in Inglese, mentre in Italia la pubblicità canta “qualcuno ha detto Just Eat?” in USA “Did somebody say Just Eat?” in Spagna “Alguien ha decho Just Eat?” e così via in lingue diverse a seconda del paese.

Ora però Orlvndo sta per rilasciare il singolo “Just Eat” e vorrebbe (ironicamente) fare le scarpe a Katy Perry e prendere il suo posto nella pubblicità con la sua musica!

Ecco la storia postata sui social:

Notare che nel post aveva taggato Just Eat (ovviamente se vuoi fare una canzone con il nome di un marchio registrato devi avere il consenso di quel marchio o azienda) e Just Eat l’ha ritaggato nelle sue stories di Instagram, tanto da portare Orlvndo a scrivere “Comunque se volete costo meno di Katy Perry.”

Nell’attesa che esca “Just Eat” di Orlvndo voi chi vedreste meglio come testimonial? Orlvndo o la già incoronata regina del formaggio e della pizza Katy Perry?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello