Orlvndo torna con la canzone “Just Eat”

L’ultimo singolo di Orlvndo sarà anche l’ultimo singolo prima dell’uscita ufficiale dell’album!!!

Ecco i singoli precedenti a “Just Eat” e che preannunciano il suo prossimo album:

Universo
Piano Bar
Post Partum
Dopo di Te
Oh Mama
L’Italia e la Corsica
Anima Mundi
Occhi Distratti” (2022 version)
Just Eat

In questa stessa era Orlvndo ha partecipato al singolo promozionale di Etto “Dove Vai“.

Come singoli promozionali, Orlvndo ha rilasciato “Dopo di Te” (Acoustic Version) e “Anima Mundi” (Acoustic Version) entrambi esibiti solo dal vivo, il primo ad un concerto a Verona, il secondo a Radio Lattemiele.

“Just Eat” secondo quanto dichiarato da Orlvndo – sarà l’ultimo singolo- prima dell’album “Ad Maiora”.

Il testo di “Just Eat” verrà aggiunto presto, nel frattempo vediamo la copertina e la descrizione del singolo da parte di Orlvndo:

La copertina arancione richiama “Just Eat” ma anche la canzone di Katy Perry da lui “dissata” ironicamente in una Instagram Story. La scritta “Just Eat” è fatta con carta stagnola in riferimento al fatto che la carta stagnola “conserva” il cibo, ma solo per un determinato periodo di tempo. E non è un caso.

Nei testi Orlvndo spiega che ha comprato il cuore della sua amata su Just Eat. La canzone parla del consumismo dell’era moderna, di come tutto ciò che viene consumato viene poi scartato e gettato. Lo stesso Orlvndo ha spiegato che la sua è una generazione morta dentro. Tutto ciò che viene consumato, lo si consuma per un desiderio, una voglia più che altro, ma una volta consumato lo si getta, come il cuore acquistato su Just Eat.

Orlvndo spiega così – con le sue parole- la canzone:

“La mia è una generazione sospesa tra ciò che vorrebbe essere e ciò che può essere. Siamo anime inquiete alla ricerca di città invisibili che i nostri cuori possano abitare”.

La canzone parla del senso di smarrimento che pervade i giovani d’oggi, specialmente la Generazione Z, ed è vagamente ispirata ad un tema orientale, come dimostra il vestito di Orlvndo nelle foto promozionali:

E voi cosa pensate di “Just Eat”? Fatemelo sapere in un commento!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello