Shakira posiziona una strega sul poggiolo ma non per Halloween

Sul poggiolo di Shakira, c’è un pupazzo di una strega a dimensioni naturali…Ma perché?

La risposta è presto detta. Shakira si vuole vendicare di sua suocera. Dato – che come dice anche nel suo ultimo singolo BZRP – Vol.53, Gerard Piqué l’ha lasciata con sua suocera come vicina, e dato che tra le due non scorre buon sangue, Shakira vuole dimostrare alla suocera che è una strega. Ogni volta che sua suocera si affaccerà alla finestra, in direzione della casa di Shakira, vedrà un gigantesco e terrificante pupazzo a dimensioni naturali, di una strega, alta come un essere umano.

La strega-pupazzo sta sul poggiolo giorno e notte, h24 7/7 per ricordare alla suocera di Shakira, ormai ex-suocera che “è una strega”. Ma non solo. Stando alla stampa spagnola, il pupazzo, che è lì da Agosto 2022, cioè da quando Shakira avrebbe presumibilmente scritto la canzone, ha un altro scopo:  intimorire l’ex suocera Montserrat Bernabeu, per convincerla di star conducendo riti contro di lei. La stessa si sarebbe sentita male e avrebbe messo like ad un post Instagram di Shakira, per placare l’ira della cantante che lancerebbe negromanzie.

Il pupazzo della strega nella foto postata sui social, e ripresa da numerose testate, tra cui “Il Giornale”, “Sky TG-24”, “Bufale.net” e da “La Marca”.

 

Nel frattempo, il figlio maggiore della cantante non ha preso bene che suo padre sia fidanzato con una 23enne, e non vuole chiamarla mamma. La stessa ragazza, ha avuto dei ripensamenti dopo aver sentito l’ultima canzone di Shakira, teme infatti che Piqué possa tradire anche lei, o tornare da Shakira per un verso della canzone dove la cantante afferma di non rivolere indietro Piqué “né se piangi né se mi supplichi”. Il calciatore, per calmare le acque, ha postato sui social una foto con la sua nuova fidanzata, dove entrambi appaiono sorridenti, ma si è scoperto che l’ex calciatore avrebbe tradito Shakira persino con la sua avvocata divorzista, la quale a causa delle critiche ha reso privato il suo profilo Instagram, e ha chiuso la maggior parte dei suoi account sui social.

Clara Chía Marti, questo il nome della ragazza che ora sta con Gerard Piqué, è stata accusata di essere una rovina-famiglie, è stata assediata dalla stampa, paparazzata ed è diventata famosissima. In Spagna la sua famiglia sarebbe stata “disonorata” in quanto la giovane è stata accusata di essere una poco di buono, una arrivista che si è fidanzata con Piqué per i soldi e la fama, e che è una rovina famiglie, accuse che arrivano anche dai figli di Piqué.

La coppia Shakira-Piqué continua a mandarsi messaggi, attraverso post Instagram, like supportati dalla suocera-strega che è stata sorpresa a spiare il profilo di Shakira, canzoni e gesti, da entrambe le parti. Clara e Piqué erano attesi ad un concerto, ma quando la Marti ha scoperto che ci sarebbero stati dei giornalisti per intervistarli ha mandato tutto all’aria.

Il fatto di non mantenere un profilo basso, e la vendetta di Shakira, che arriva dopo debiti di cui è stata accusata, ma che avrebbe evaso il suo ex-compagno, si fa sentire. La suocera accusa Shakira di aver provocato un caos mediatico attorno a suo figlio e alla sua nuova compagna. La Marti nel frattempo ha avuto un attacco d’ansia molto acuto, che la soffocava e le impediva di respirare, motivo per il quale è finita al pronto soccorso, ed ora è stata ricoverata prima nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Barcellona, per poi essere trasferita, solo poche ore dopo, in una clinica psichiatrica privata a pagamento.

La faccenda si sta facendo sempre più oscura e nebulosa, ma dopo un periodo nero per Shakira, sembra che ora siano Piqué e i suoi cari a soffrire. In qualsiasi caso, quando delle persone soffrono non è mai bello.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello