5 canzoni su desideri sessuali 7

Ecco la nuova puntata delle canzoni sui desideri sessuali! Questa sarà davvero MOLTO esplicita… 🔞 vi avviso…

God Is A Woman – Camila Cabello

La prima canzone non ha un video, ma un audio. Si tratta della demo di “God Is A Woman” registrata da Camila Cabello; nella canzone inizialmente registrata per la stessa Camila, la cantante dice che fare sesso con il suo ragazzo le dà dei poteri divini:

“Non sono una santa, tu mi fai sacra. Portalo via, e ora sto lentamente, sotto i tuoi vestiti, salvando la tua anima.” Insomma fare sesso con lei porterebbe in Paradiso come dice lei stessa nel ritornello “E io, tu dici che ti do nuovi massimi, come se il Paradiso potesse essere tutto mio, mio unico. Persiste quando abbiamo finito, crederai che Dio è una donna.” Poi c’è una parte molto interessante ai fini di questa rubrica…”Questi polpastrelli, non hanno bisogno di permesso. Dì cos’è, come se fosse religione, non ho bisogno di parole adesso. Lascia che le tue mani parlino per la tua bocca. Ooh, dimmi, perché? Ooh, dimmi, perché? Io, io testimonio. Fammi tornare indietro per averne di più.” Insomma anche l’uomo con cui fa l’amore ha qualcosa di “religioso” tanto che gli dice di dire una preghiera, poi di tacere e di mettere i polpastrelli dove vuole, sul corpo di lei. La preghiera da parlata diventa poi un gesto, tanto che quando lo zittisce dice che vuole che parli non con la bocca, ma con le mani. In questo strano sesso religioso, lei è pronta a testimoniare come se si trattasse di un miracolo, dal quale è assuefatta e ne vuole sempre di più.

God Is A Woman – Ariana Grande & Madonna

Ariana grande per prima cosa ha cambiato testo alla canzone; lei è l’unica divina. Infatti se Camila Cabello canta che le piace come lui la tocca, lei stravolge completamente “Tu, ti piace come ti tocco, mio unico, quando tutto è detto e fatto tu crederai che Dio è una donna.”  (Sì, so che sarebbe corretto “sia una donna” ma io traduco il testo così come è stato scritto) Nel video vediamo Ariana avere atteggiamenti molto provocanti, e nella scena da 0:31 a 0:35 la vediamo sopraelevata su un letto di schiuma dove degli uomini nudi si contorcono. Da 0:39 a 0:40 possiamo vedere ancora meglio la scena. In un’altra scena si avverte il verso di un’aquila, e alcuni cani delle praterie escono da delle tane, urlando. Le scene, tra il divino e il profano, culminano a 2:52 dove Ariana Grande, dopo aver detto le parole di Madonna in lip-sync lancia un martello che rappresenta Thor, dio del fulmine e del tuono nordico, e rompe una cupola di vetro. Ariana in quei secondi appare sotto due gigantesche gambe aperte, illuminate nel mezzo per non mostrare la parte intima. La cosa realmente offensiva nel video, per i Cristiani almeno, è la parte finale, dove si sostituisce a Dio, insieme ad altre donne, e compare mentre cerca di toccare il dito alla prima donna. Si tratta della scena della Creazione di Adamo nella Cappella Sistina, disegnata da Michelangelo Buonarroti, nel 1511. La donna-divina Ariana canta nel primo verso (completamente diverso da quello di Camila) “Non voglio perdere tempo, sì. Non hai una mente a senso unico, sì. Fallo come preferisci, sì… e posso dire che sai che so come lo voglio. Nessun altro può relazionarsi, ragazzo, mi piace che tu non abbia paura. Tesoro, stendimi e preghiamo, ti sto dicendo come mi piace, come lo voglio.” Sì come lo vuole…Non sono un esperto, ma evidentemente Ariana ha più modi per prendere l’intimo del compagno, e vuole farcelo sapere.

M.I.L.F. $ – Fergie

Nel video il negoziante porta il latte col camioncino, della ditta “Milf” (Moms I’d Like To Follow) ovvero “Mamme che mi piacerebbe seguire sui social” Ma M.I.L.F. in realtà è un termine che indica “Moms I’d Like To Fuck – cioè “Mamme che mi piacerebbe sco*are”. Sì, perché nel caso non lo sappiate le MILF sono donne dai 40 anni in su, che hanno relazioni con ragazzi molto più giovani, e anche rapporti sessuali con loro. Non c’è un vero amore, ma un piacere sessuale reciproco: delle donne di età avanzata ancora capaci di creare bollenti rapporti e dei ragazzi giovani che piacciono a queste signore perché – a differenza degli uomini – non sono in andropausa, quindi riescono ancora a tirarlo su, per capirci bene.  Torniamo al video: il ragazzo del latte resta impressionato dalla vista di tutte quelle donne sensuali, poi la scena cambia in una SPA dove le Milf vengono massaggiate, servite e riverite, e dove c’è persino un bar che fa “Milfshake”. In una scena il barista si approccia ad alcune di loro. Poi si arriva alla classe di nutrizione, dove Fergie fa da insegnante, e si diverte ad eccitare i suoi studenti (spero siano maggiorenni) tendendoli con una bacchetta tipo dominatrix sessuale e poi mostrando loro il seno, stretta in un abito. Inizia a ballare in classe, per la gioia di tutti i suoi alluni, e fa muovere il seno e sbattere tra loro le tette. Le scene poi si alternano ad alcune dove si versa addosso del latte, insieme ad altre donne-MILF , e la scena torna a Milfville, dove il ragazzo del latte è svenuto, e Fergie cerca di farlo rinvenire sul suo seno. Ma il titolo della canzone è Milf Money. Infatti, i paragoni col latte sono parecchi, e Fergie dice di essere ricca e di avere tanti soldi grazie al fatto che fa la Milf: “Tu hai, tu hai, quei soldi per il latte. Io ho, io ho quei soldi da Milf” E continua: “Perché sono I-N-D-I-P-E-N-D-E-N-T-E Sai cosa significa? Non riesco a vedermi F-A-L-L-I-T-A, Sono P-A-G-A-T-A. Hai sentito parlare di me.” Poi – con un riferimento a Fegalicious – parla dell’aver lavorato duramente per il suo corpo:

“Ho lavorato così duramente, il mio spirito si è alzato e non posso fermarmi ora. Ho corso così a lungo ho vibrato così forte, lo voglio, ne ho bisogno, ce l’ho per davvero, lo amo, lo voglio, ti darò da mangiare questo pasto. Ehi mamma, ce l’ho fatta, in cima alla collina. Amico, l’ho fatto, non dimenticarlo, figlio di pu**ana, sono malata!” Ovviamente è malata di sesso, il pasto che dà è il suo organo e quando dice che “ne ha bisogno” intende l’organo maschile. Insomma ora che lei ha lavorato così a lungo per il giovanotto, ora lui deve soddisfarla, no?

Christina Aguilera feat. Nicki Minaj – Woohoo

Probabilmente una delle canzoni più sporche che abbia mai sentito… La canzone è stata registrata in bassa qualità, anche nell’album, come se la base fosse più forte e la voce di Christina sia debole e si senta un po’ sgranata. Nel secondo verso si sente un po’ meglio, nel ponte cantato da Nicki Minaj si sente tutto benissimo. La canzone dura 5:31 dove viene spiegato più volte come Xtina sia eccitata ed eccitante, e dispettosa, e la sua vagina sia dolce come una torta. Nicki invece sembra un po’ pazza, ma siamo abituati ai suoi sbalzi di personalità…Comunque eccovi qualche assaggio dal testo:

“Sai che vuoi davvero (ehi!)
Vuoi assaggiar la mia (woohoo)
Sai che vuoi dare un’occhiata, vuoi vedere la mia (woohoo)
Sai che vuoi mettere le tue labbra dove sono i miei fianchi (woohoo)
Bacio sulla mia (woohoo) su tutta la mia (woohoo)
Tutti i ragazzi pensano che sia una torta quando assaggiano la mia (woohoo)
Non hai nemmeno bisogno di un piatto, solo la tua faccia ah! (Woohoo)
Licky-licky yum-yum che bravo ragazzo (woohoo)
Ora baciami (woohoo) su tutta la mia (woohoo)
Bacio sulla mia, su tutta la mia”

Ma il fatto che fa capire quanto questa canzone sia volgare (non che molte altre in questa rubrica lo siano di meno) è la parte finale, dove Christina ammette di usare un linguaggio che non userebbe nemmeno una prostituta:

“Tutte le mie signore dicono (woohoo)
Se devi essere fantastico (woohoo)
Lascia loro dare un’occhiata (woohoo)
Se devi essere dolce (woohoo)
Lascia che ti senta urlare (woohoo)
Ma le pu**ane lo tengono pulito (woohoo)”

Una canzone che più che essere sensuale, o sessuale, è zozza. E dire che sono più espliciti i versi di Xtina rispetto a quello di Nicki Minaj la fa capire lunga. Nicki parla di un amante esotico: “Whiz Galliano, frusta l’Armani, nel gocciolamento, lecca-lecca come un lecca-lecca. O, partito dalla Giamaica, andare alla couture straniera […]Mi chiamo Nicki, piccolo papà, e tu? Puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente,Il modo in cui la baci alla francese, “Français parlez vous”, Il modo in cui lavori la lingua, posso assumerti?” La canzone comunque tratta molto bene il tema del cunnilingus o cunnilingio ovvero il dare baci alla…torta.

Wild – Andrea Vallé

La cantante, che nel video appare come una bambola, dato che è in CGI, vuole far cose selvagge: “Ho bisogno di un rider perché sono una criminale, ho bisogno di un soldato perché sono una combattente, qualcuno con cui correre, qualcuno con cui cavalcare (cavalcare).  Ho bisogno di un imbroglione perché ho bisogno di qualcuno che possa farlo funzionare. Se vuoi una possibilità, alza il muscolo. Sono nella mia borsa, prendi il tuo borsone (Pacco su oh io) Da un angolo all’altro, faccio il mio giro, conta, conta, conta fino alla fine. Conta fino alla fine. Ogni secondo conta, dai, sì, dai . Dai, sì, dai e dimostralo ora, capovolgi un altro ki ‘e ora parli ad alta voce. Stai parlando ad alta voce tesoro, diventiamo selvaggi.” Ricordo che Andrea Vallé è una donna, il nome Andrea è anche femminile, specialmente nei paesi stranieri. Avevamo già visto una canzone di questa cantante qualche puntata fa, la sessuale “Lovergirl”. Ma se il fatto del muscolo, del borsone – pacco non fossero già abbastanza selvaggi, ecco che la cantante fa capire bene ciò che vuole intendere: “E potresti, dovresti sparare un colpo, spero che tu non manchi. Cerchi un passaggio o muori, chi non si arrende (Ooh) Perché sono tutte  queste cose così  dannatamente difficili da  trovare?
Stanca di aspettare, perché ho smesso di perdere tempo[…]queste notti d’estate si sentono sole
E voglio che qualcuno mi tenga ferma, afferra il mio corpo, uh, diventiamo cattivi, quando verrai? (Ohh) Sono stata paziente (paziente) […] Riempi il vuoto, ho bisogno di un sostituto (Ohh)” Sì insomma, spiega come il ragazzo debba venire presto, perché sta aspettando da troppo tempo che venga (cioè che eiaculi, se non capite nemmeno così cercate su Wikipedia) e spiega anche che ha bisogno di riempire il vuoto, evidentemente ha già avuto rapporti in passato, per quanto sia difficile per lei trovare un partner adatto, e ora che il suo imene è bucato sente un vuoto, che vuole venga riempito. Sicuramente una persona del genere è una ninfomane, una pazza, e il suo album di debutto “Lovergirl” spiega bene quanto il sesso sia importante per questa Andrea.

Questa è stata sicuramente la più esplicita e bollente puntata sui desideri sessuali…Cosa ne pensate? Quale canzone secondo voi è più esplicita, quale vi piace di più? E tra le due versioni di “God Is A Woman” per voi qual è quella vincente? Fatemelo sapere in un commento!

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello