5 video perturbanti che hanno avuto successo 20

Ecco a voi 5 video perturbanti che hanno avuto successo!

A grande richiesta, questa rubrica è tornata! Oggi vedremo altri 5 video perturbanti che hanno avuto successo!

Rockstar 101 – Rihanna feat SLASH

Con un atteggiamento da Rockstar gothic decaduta, droga, sesso e rock ‘n roll, Rihanna si esibisce in una strana danza mentre indossa delle catene, una corona e il suo corpo è ricoperto da vernice scura e nera. Poi corre sotto la neve, in un vestito di catene. Impressionante. In altre scene indossa una corona con due corna, che la rendono simile ad un demone. Si traveste anche da Slash, sostituendolo nel video. Tra scene che esprimono uno strano senso disturbante, e altre abbastanza violente, Rihanna si proclama rockstar.

Shirt – SZA

Il video abbastanza recente, vede SZA come una criminale insieme ad un partner, un uomo, anche lui nero. All’inizio SZA uccide un uomo bianco sparandogli in bocca, che cenava con loro, poi i due continuano a commettere nuovi crimini, e per ognuno di essi SZA si fa un tatuaggio sul polso. In un cassonetto c’è persino una donna anziana.
Ma il suo partner la tradisce e la uccide. Sanguinante, l’anima di SZA abbandona il corpo della donna e si alza verso il cielo, ma viene respinta, e resta sulla terra a vendicarsi. Il suo spettro appare nell’auto del suo ex partner, che fa un incidente. Poi SZA torna in vita, e mentre il suo partner è legato in una stanza circondato da persone in camice bianco lo seduce. Improvvisamente arriva un uomo armato di due coltelli, l’ex di SZA urla, ma le persone vestite di bianco lo tengono fermo, si capisce che viene ucciso. SZA torna a commettere crimini, e spara alla sua ombra, uccidendola. Il video termina mentre canta “Blind” nella cucina di un ristorante.

No Light, No Light – Florence + The Machine feat. The Trinity Boys Choir

Florence recupera uno strano teschio di cristallo, e per questo viene stalkerata da un uomo, che non è innamorato di lei, ma pur non avendo legami la vuole morta. Lo sconosciuto probabilmente non voleva che quel teschio di cristallo finisse nelle sue mani, ed è a tutti gli effetti uno stregone voodoo. L’uomo è anche un contorsionista, e perseguita Florence in diverse scene. Poi, tornato nel suo regno sotterraneo, la posiziona sulla cima di una candela, e Florence si ritrova sulla sommità di un grattacielo. Il terrificante stregone voodoo, a quel punto, inizia a pungere la bambola che la rappresenta con diversi aghi, poi spinge giù Florence, che precipita nel vuoto. La caduta è molto lunga, e alla fine Florence viene dirottata da una forza misteriosa in una chiesa. Qui ci sono dei bambini, che cantano anche all’inizio del video, si tratta dei bambini del The Trinity Boys Choir. Nel video si vede Florence lottare per non cadere dal grattacielo, e correre come una maratoneta per fuggire all’uomo. Comunque, non appena precipita nella chiesa, i bambini la salvano, e qui viene raccolta dal suo fidanzato, interpretato dall’attore Torstein Bjorklund, che le mette una benda nera sulla parte superiore del volto, coprendole occhi e fronte, poi Florence sembra morire. Il video è abbastanza inquietante, e io lo trovo davvero molto interessante. Per questo video, Florence fu accusata di essere un Illuminata o una massona, ma lei stessa lo smentì in TV. Anni dopo, la controversia risorse, più volte Florence venne accusata di essere un’Illuminata, tanto che la cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Angolo di Richard per smentire molte cose.

Unholy – Sam Smith, Kim Petras

Il video, diretto da Floria Sigismondi, che ha diretto anche altri video perturbanti, tra cui alcuni di David Bowie e di Katy Perry, come “E.T.” con Kanye West, anch’esso inserito nei video perturbanti, è una vera esperta di video al confine tra il profano, e ha diretto video anche per cantanti profani. In questo video vediamo Sam Smith come tenutario e frontman del club “Body Shop” (“Negozio del Corpo”) Un uomo lascia un biglietto a sua moglie e poi va al club. Qui viene portato sul palco all’interno della sua auto, mentre Kim Petras discende su di essa, come star indiscussa dello show. La cantante esegue una coreografia, circondata da ballerini che si muovono come non-morti. Delle ragazze entrano nell’auto dell’uomo portata sul palco, e iniziano a fare sesso con lui, fino a renderlo stanco. L’uomo ha fatto troppo sesso, quindi viene preso e portato sul cofano dell’auto, che viene eretta, mezzo morto, come vittima sacrificale di un rito oscuro e sessuale. La moglie raggiunge il posto e scopre che lui è un traditore (la scritta “Cheat” indica che lui l’ha tradita). A quel punto la donna si sveste sul palco, rivelando di essere una transgender a sua volta. Nel video, Sam Smith ha la parte di un uomo-demone, che punisce pubblicamente gli uomini che tradiscono. Dal testo, si capisce anche che l’uomo ha avuto dei figli dalla donna trans.

IL BENE NEL MALE – Madame

Madame è una prostituta, che – anche se nella canzone parla al maschile – parla di una storia fatale tra due donne. Nel video continua a torturare e torturarsi di fronte ad una donna, che non riesce però a vedere la cantante. Alla fine del video, si capisce che è una fantasma. Infatti, Madame, che è una prostituta, era stata pagata dalla donna “a parole” per un rapporto, ma la donna sembra voler giochi BDSM da lei, e riprenderla col cellulare. Sembra inoltre che non sia la prima volta che ha un rapporto con la cantante. Madame si rifiuta, e la donna uccide la prostituta da lei stessa assunta. Madame resta imprigionata nella casa della donna come una fantasma. Alla fine del video, la donna trova  sul suo quadernino per gli appunti la scritta “PUTTANA” scritta dalla stessa Madame, e lascia cadere la pagina spaventata. Ad ogni modo, la donna che uccide Madame sembra avere dei problemi, fissa il vuoto, sembra leggere un giornale ma il suo sguardo è fisso, come se sentisse la presenza di Madame oppure i ricordi le hanno causato dei problemi mentali, insieme al senso di colpa.

E questi erano altri cinque video perturbanti!!! Fatemi sapere qual è il più perturbante per voi nei commenti, e quale vi fa più paura!

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Tutti perturbanti, ma il più perturbante è No light no light. Ma almeno finisce bene…
    Quella che ti ho consigliato io dei F+TM come video perturbante ti dico: bella bella bella e anche il video ma finisce in una maniera a mio avviso perturbante

    1. Sì, lo so, l’ho vista… Sembra putrefatta… È già in lizza per i prossimi perturbanti, con una di Noel e un’altra di SZA.
      Diciamo che “No Light, No Light” non si capisce se finisce bene… Florence sembra morire e resuscitare, ma non è chiarissimo. Comunque viene liberata dalla maledizione voodoo…
      Io trovo “No Light, No Light” decisamente affascinante. Per me quello più perturbante è “Shirt” di SZA per via del sangue, anche se ce ne è così tanto che uno ci fa l’abitudine…
      Un saluto,
      Richard 🙂

  2. Dammi degli indizi per capire quella di Noel 😉 ovviamente se ti va…
    Ti spoilero già che vedere il video dei F+TM di Never let me go in maniera imparziale per me è impossibile… 😂😂😂 scoprirai perché alla prossima puntata!
    Io consiglio anche Wake up call dei NBT. Non c’è sangue ok, ma la mancanza di privacy mi perturba abbastanza…
    Quello di SZA è Kill Bill vero?
    P. S. Problemi mentali?

    1. I problemi mentali torneranno presto.
      Quello di SZA è “Kill Bill” esatto!
      Un indizio per quella di Noel…
      Ti darò due parole:
      Ossessione, stalking.
      Penso tu possa capire quale video di Noel sia, ma nel caso tu non lo capisca…Lo scoprirai 😀
      Un saluto,
      Richard 🙂

  3. P. S. Non so se te lo ricordavi ma martedì 14 marzo è il mio compleanno

    1. No! Non me lo ricordavo…Grazie per avermelo ricordato!
      Allora domani ci sarà una puntata speciale di…
      Sorpresa 😛
      Me lo segno anche sul calendario!
      Un saluto,
      Richard 🙂

    2. Tanti auguri di buon compleanno Carmela…C’è una nuova puntata di una rubrica che ami molto riguardante dei cantanti che ami molto! È il tuo regalo di compleanno!
      Un saluto e ancora tanti auguri,
      Richard 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello