Oggi 21 Marzo 2023 ho compiuto 26 anni! Voglio condividere con voi le canzoni che mi hanno accompagnato durante la giornata!
Oggi ho compiuto 26 anni!!!
Ho festeggiato con mio padre, il mio migliore amico Andrea, e mia zia Lorella. Mia zia Lorella in realtà è venuta a fare un salto, e si è ritrovata a dover mangiare una torta che “oggi mi sono messa a dieta…Dovevi proprio farti fare la torta? Comunque se c’è la mangio!” Che poi mia zia Lorella non è nemmeno sovrappeso, è una splendida donna, ma se si è messa a dieta è a dieta.
Per festeggiare, prima siamo andati in un bar in un paese vicino al mio, per bere un cappuccino. All’andata abbiamo ascoltato “Stairway to Heaven” la rock version di “Say So” cantata da Doja Cat agli EMA 2020, ma purtroppo su Spotify è cantata da un altro artista (ecco perché ho incluso entrambi).
Abbiamo ascoltato anche l’album preferito di Andrea (che era sulla mia chiavetta del rock) dei Dire Straits con Mark Knopfler, e la sua canzone preferita “On Every Street”.
Una volta a casa, abbiamo ascoltato il vinile di uno dei miei album preferiti “Smile” di Katy Perry, mentre giocavamo alla Playstation 2 con Star Wars Battlefront II nel Palazzo di Jabba. (Il suo Darth Maul mi ha ucciso tre volte Aayla Secura) Ecco perché ho inserito anche alcune canzoni da Star Wars nella playlist. Dopo cena, abbiamo guardato alcuni video di Katy Perry, a partire da “When I’m Gone” la tanto cara “Questione di Tempo” dei TES (da me scritta e di cui faccio un cameo nel video) e per concludere “Roar”. Anche “Scary Monsters (And Super Creeps)” nel fan video di Star Wars da me edito!
Ringrazio tutte le persone che hanno reso bella questa giornata, in particolare mio padre, Andre, mia zia Lorella, la pasticciera Federica, che ci ha regalato una candela “speciale” per il compleanno, che ha fatto una cascata di scintille sulla torta, tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri su Facebook, Instagram e WhatsApp, e tutte quelle che si aggiungeranno!
Oggi è stata veramente una giornata speciale, mi sono divertito molto!
Carmela
22 Mar 2023Anche se in ritardo auguri! Il mio regalo di compleanno sarà dirti quando farai i perturbanti perché non riesco a vedere Never let me go in maniera imparziale. Non è un indovinello, non hai I mezzi, però forse potresti intuire, ma non hai I mezzi…
Comunque nel Mondo Gallagher bolle qualcosa…
RichardSunGlasses
22 Mar 2023I perturbanti li faccio proprio stasera 😜
Grazie per gli auguri!!!
Un saluto,
Richard 🙂