Sembra che Shakira e la madre di Gerard Piquè si siano scontrate per strada
Shakira e sua suocera sono vicine di casa; recentemente Shakira ha posizionato una strega pupazzo sul poggiolo, ben visibile alla suocera, per farle intendere due cose: la prima che lei le lancerà maledizioni, la seconda che la suocera stessa sarebbe però la vera strega. (Cliccate qui per scoprire di più).
Ma la situazione sarebbe degenerata ulteriormente: nelle ultime ore, una notizia terrificante sta infiammando le pagine dei quotidiani spagnoli: Montserrat Bernabeu, madre di Gerard Piquè, avrebbe dato un pugno in faccia a Shakira, davanti allo stesso Gerard e ai figli avuti dalla coppia. Non esistono prove o immagini di questa affermazione, riportata da diversi siti e giornali, ma la notizia sembrerebbe vera, e sta già facendo il giro del mondo.
La Bernabeu sarebbe esasperata dai continui attacchi di Shakira: oltre alla canzone BZRP contro suo figlio, dove viene nominata in modo dispregiativo (“Mi hai lasciato come vicina di casa della suocera/ Con la stampa alla porta e il debito all’erario/ Pensavi di avermi ferita e di avermi resa più dura/ Le donne non piangono più, le donne fatturano) e al fantoccio con la strega, Bernabeu avrebbe problemi psicologici dovuti a questa pesante situazione, e teme di fare la fine della nuova fiamma di Piquè, Clara, la quale è stata ricoverata recentemente in psichiatria per attacchi d’ansia. A ciò si aggiunge il fatto che Shakira non la saluta, e la ignora (sono vicine di casa appunto) ma soprattutto non permette ai figli di chiamarla nonna. Tra gli altri dispetti che la donna avrebbe ricevuto da Shakira, ci sarebbe anche la canzone BZRP, che Shakira con degli stereo esterni, riproduce sul poggiolo quando la – ormai ex- suocera va a riposare, o si affaccia.
Una situazione che avrebbe portato la donna a impazzire di rabbia, e colpire in viso Shakira con un pugno ben assestato. Shakira accusa la donna di aver coperto per anni – prima che Shakira stessa si rivolgesse ad un detective privato – la storia d’amore tra Piquè e Clara. Sembra infatti che la suocera nascondesse Clara nella sua abitazione, e che quando Gerard diceva a Shakira di andare a trovare i suoi genitori, in realtà si incontrasse con l’amante. In un primo momento la Bernabeu aveva sostenuto Shakira, quando lei scoprì i tradimenti, ma era tutto falso, perché lei li conosceva da molto tempo. La donna avrebbe anche – secondo alcune fonti – nascosto altre amanti del figlio nella sua casa, che avrebbe cornificato Shakira più volte nella casa accanto alla sua, come se la casa di sua madre fosse una casa di appuntamenti, cosa che Shakira sottolineò alla stampa all’inizio della vicenda, dando implicitamente alla donna della tenutaria.
Qualunque sia la situazione attuale, pare che Shakira voglia trasferirsi con i figli negli Stati Uniti, oltre al fatto che avrebbe trovato proprio lì un nuovo amore.