Annalisa: ecco il video ufficiale di “Mon Amour”

Finalmente è uscito il video ufficiale di “Mon Amour” di Annalisa, ecco la spiegazione

Nel video tutti sono fermi e paralizzati, sotto delle luci rosse da discoteca.

Il video si apre mostrando Annalisa vicino ad una piscina, e un ragazzo a petto nudo, disteso per terra, apparentemente addormentato, con la camicia ancora presente sulle braccia. Ma non è affatto addormentato, è morto…A 2:45 vediamo delle persone, distese a terra, tra cui due ragazze in bikini. A 3:14 possiamo notare della bava sanguinante colare dalla bocca di una ragazza distesa. Sono tutti morti. Annalisa poi se ne va dall’edificio, togliendosi guanti, soprabito e parrucca. Ma cosa può essere successo a queste persone? Le ipotesi sono due: o Annalisa le ha avvelenate tutte con l’arsenico che cita nella canzone, oppure si nutre di sangue. La stessa Annalisa canta “sangue nella dancefloor” e “farò una strage stasera”. A 2:19 dagli occhi di Annalisa cola del sangue. E perché Annalisa si toglie tutto ciò che indossa una volta uscita? Per nascondere la vera identità dell’autrice degli omicidi. Il suo travestimento è molto ingannevole. Considerando che lei è una donna con i capelli rossi fiammeggianti, un caschetto nero ingannerebbe chiunque, inoltre indossa dei guanti proprio per non lasciare impronte digitali e questo fa pensare all’arsenico.

Cercando su Google “arsenico e sangue dagli occhi” si apre subito una pagina con scritte le proprietà dell’arsenico triossido, che se avvicinato agli occhi e alla pelle è corrosivo. E questo è plausibile, poiché mentre Annalisa passa nella stanza dove il tempo si è fermato entra in contatto con alcune persone paralizzate, da lei precedentemente avvelenate, che potrebbero avere tracce di arsenico sulle dita o sulle mani. Potrebbe anche essersi lei stessa involontariamente lacerata con l’arsenico. Inoltre la scena è nel momento più importante del video: quando  una ragazza (lei) bacia un ragazzo (lui), di fronte ad Annalisa, e la cantante è indecisa fra i due. La sua potrebbe essere anche una lacrima di dolore, che viene enfatizzata nel video con l’effetto del sangue.

Sicuramente nessuno uscirà vivo da quella festa. Eccetto Annalisa. “Farò una strage stasera” ha due significati: il primo di spaccare alla festa e fare sesso con più persone, attirandole a sé, il secondo quello di uccidere delle persone. Le stragi sono esecuzioni di molte persone. La sottigliezza della frase, a doppio-senso, unita al video di una festa dove tutto si è fermato, ma dove comunque ci sono persone seminude, fa pensare che possano essere state tutte sedotte da Annalisa e poi uccise. In sintesi, nel video Annalisa è un’assassina, che uccide le persone (probabilmente con l’arsenico) durante una festa in una villa, dopo averle sedotte. Il modo più probabile però è che lei abbia del veleno sulle labbra, e questo si rifà al gioco del bacio di cui tanto si parla nella canzone.

Se volete sapere di più sul testo cliccate sul banner qui sotto:

Fatemi sapere cosa pensate del video omicida di “Mon Amour”!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello