Katy Perry si è esibita dal vivo al Concerto per L’Incoronazione di Re Carlo III
Il concerto, che ha avuto luogo la sera del 7 Maggio 2023, ha visto Katy esibirsi con “Roar” e “Firework”. L’esibizione di “Roar” è partita con un’introduzione tipica di PRISM ed è continuata con le coriste, mentre Katy faceva gli acuti sulla frase ” ”Cause I’m a champion!” Una bellissima e straordinaria esibizione, che ha persino visto effetti tecnici e luminosi nel cielo a formare la testa di un gigantesco leone.
Poi Katy si è esibita con “Firework”, dopo un breve elogio a Re Carlo III, e l’ha cantato in una versione ancora diversa dal solito. Magnifica esibizione, note altissime, da soprano, molto professionale e – c’è da dirlo – aiutata da una schiera gigantesca di coriste; ma anche tecnici luci, suonatori professionisti. Doveva esserci anche un vociferato – ma poi in realtà assente – corpo di ballo.
Katy si è presentata con un abito lungo, dorato, che sembrava fatto di plastica. Vediamo l’esibizione:
Come riportato da Leggo.it, William e Kate si erano recati allo Street Party di Windsor, per incontrare i sudditi, i quali si sono congratulati per la cerimonia. Sempre secondo Leggo.it, in quest’occasione, una signora avrebbe chiesto a William chi fosse il suo artista preferito, che voleva vedere esibirsi al concerto, e lui avrebbe risposto: “Sono davvero emozionato di vedere Katy Perry, sono un suo grande fan da sempre!”