Un nuovo video ufficiale è stato pubblicato, con dei riferimenti alla religiosità della canzone
Rita si trova in una chiesa piena di manichini che la adorano, la acclamano e la pregano, poi esce e fa una corsa in auto, dove dei ragazzi- manichini la sfidano, ma lei provoca un incidente che darà fuoco alla loro auto. In seguito, Rita esegue una coreografia alla Britney Spears nel deserto, insieme a delle ragazze manichino, coreografia che ricorda molto “Work Bitch”. Al termine della stessa, inizierà a distruggere tutti i manichini.

Ma Rita manda un messaggio religioso – come il testo della canzone – attraverso il video. Perché tutte le altre persone eccetto lei sono dei manichini? Semplice, lei sente che solo Dio la ama realmente, le altre persone che lo fanno non lo fanno perché la apprezzano realmente, ma per convenienza. Lei ha un rapporto speciale con Dio, che continua a lodare, ma tutti quelli che le stanno attorno sono falsi, che non conoscono Dio.
Quando esce dalla chiesetta, tutti i manichini la fissano, e sono tutti composti finché non la vedono in volto e la sentono cantare, e soprattutto sono eccitati dal suo abbigliamento. Tramite il video Rita ci dice di non inseguire idoli fasulli per la nostra convenienza, ma di seguire solo il nostro cuore e Dio, come fa lei, altrimenti saremmo come dei manichini privi di un vero scopo.