Come ho scoperto grazie alla pagina Instagram @Quelmomento, “Lover” di Taylor Swift si presta ad un’altra interpretazione…
“Lover” è il settimo album di Taylor Swift, e come sappiamo, da sempre Taylor ha deciso di nascondere easter egg nei suoi video, nelle copertine dei suoi singoli e dei suoi album, e persino nei testi delle sue canzoni. Ma in “Lover” si è superata. Come riportato dalla pagina Quel Momento su Instagram, infatti, nel titolo dell’album di Taylor Swift “Lover” si può leggere anche un’altra scritta, e non sembrerebbe affatto un caso.
Il titolo che si può leggere è “Seven” e “Lover” è il settimo album di Taylor Swift…Un caso? Sicuramente, conoscendo Taylor, no.
Ecco le immagini a confronto:
Questo spiegherebbe anche il motivo per il quale “Lover” è stato scritto in quello strano e pittoresco modo. Recentemente, nella canzone “All Of The Girls You Love Before” che Taylor ha dedicato a l’ormai ex fidanzato (ex dall’8 Aprile 2023, oggi è il 6 Giugno 2023) Joe Alwyn, Swift in un verso fa riferimento ad un nome cerchiato da un cuoricino, che però non è il suo, rimandando alla copertina di “Lover” dove la stessa cantante ha un cuore che le cerchia l’occhio destro. Nel video del remix di “Karma” Taylor ha creato numerosi easter-egg, tra cui rimandi a “1989”, “Reputation” e persino ad un altro singolo “Bejeweled” tratto sempre dalla Midnights Era, e in questi giorni ha annunciato la tracklist del suo prossimo album, che uscirà a breve, “Speak Now (Taylor’s Version)”. In questo modo ha confermato che le lancette nel caffè che indicano la mezzanotte nel video di “Karma” indicano effettivamente la fine di quest’era, nonostante avesse lasciato intendere di voler rilasciare come singolo anche “Mastermind”, idea poi ritirata a causa della rottura con Joe Alwyn.
Insomma, la Swift non è nuova ad easter egg nascosti, e chissà quanti ancora ce ne sono da trovare…