5 Creature Fantasy interpretate da Doja Cat nei suoi video

Oggi vedremo 5 creature di altri mondi interpretate da Doja Cat nella sua carriera

Aliena Rosa Gigante (Kiss Me More)

Questa aliena rosa gigante è una delle personificazioni di Doja Cat nel video di “Kiss Me More“, sua hit in collaborazione con SZA. La cantante interpreta diversi ruoli, assume anche una forma più umana per sedurre l’astronauta Alex Landi, ma in questa sua forma rosa e gigantesca appare alquanto… strana. Ha dei grossi collari lungo le braccia, e un reggiseno molto strano, a più strati, cosa che potrebbe star ad indicare che ha più di un seno. L’aliena invia baci ed ha un aspetto seducente e spaventoso al contempo, per via delle sue dimensioni, e indossa anche degli strani orecchini giganti.

Aayla Secura (Need To Know)

La Jedi Aayla Secura è sicuramente uno dei personaggi con più background nella storia dell’Universo Espanso di Star Wars, specialmente nell’universo detto “LEGENDS”, dove compare in molti fumetti. Qui Doja imita una Twi’lek dalla pelle blu (i Twi’lek sono la specie di Aayla Secura) uguale ad Aayla Secura, fatta eccezione per i capelli. I Twi’lek infatti non hanno capelli, ma delle code craniali chiamate lekku. L’aspetto simile a quello di Aayla Secura è stato notato da molti. L’attrice Amy Allen, che ha interpretato Aayla Secura per la prima volta in Star Wars: Episodio II: L’Attacco dei Cloni, ha poi fatto un servizio fotografico per Playboy. Fin qui nulla di strano, se non fosse che non l’ha fatto col suo corpo, ma truccata proprio come Aayla Secura. Doja Cat ha colto la vena sexy della leggendaria Jedi Twi’lek, e l’ha portata all’estremo, nel peccaminoso video di “Need To Know“.

Cyborg (Handstand)

Doja Cat interpreta il ruolo di una cybor in “Handstand” con French Montana e Saweetie. Questo è il ruolo più umanoide che interpreta per la Planet Her Era, solo che c’è un particolare dettaglio…Ha delle mitragliatrici incorporate nel seno, che usa per combattere nel video. Queste ultime, non hanno particolari batterie, quindi è facile intuire che i proiettili, in realtà, sono generati dal seno stesso di Doja Cat. Della serie “Non toccarmi il seno a letto, o ti sparo.”

Fatina (Freaky Deaky)

In “Freaky Deaky“, canzone in collaborazione col rapper Tyga, che riflette anch’essa i temi di “Planet Her” , futuristici e alieni, Doja Cat interpreta diversi ruoli, ma sembra avere poteri magici, come quello di evocare una bocca gigantesca che divora lei e Tyga, più o meno a metà del video. Alla fine del video, Doja è una provocante fatina, dalle ali cotonate e colorate. Tuttavia, per quanto il video rispecchi la Planet Her Era, quello di Doja era solo un sogno.

Scarlet

Scarlet, nome che sta per “Scarlatto” (un tipo di rosso) è l’alter-ego demoniaco di Doja Cat in “Attention“. Doja Cat ha spiegato che inizialmente voleva chiamare il suo prossimo album, in uscita quest’anno “Hellmouth” che sarà un album più rap/R&B e meno pop. Oltre a ciò, Doja attraverserà paesaggi da incubo e infernali. Scarlet, suo alter-ego nel video di “Attention” è una donna completamente rossa, ricoperta da quello che sembra sangue, e completamente nuda, con dei capelli blu che le scendono fino al collo. L’alter-ego in questione sembra abbastanza cattivo e pericoloso. Potrebbe essere semplicemente la creatura che interpreta in “Attention”, oppure l’essere che ci accompagnerà in tutta la sua prossima era. Non si sa molto su Scarlet, se non due cose: la prima è che ama il sangue, come si intuisce dai tweet di Doja Cat, la seconda che quando appare genera fatti inspiegabili: dopo la sua apparizione nel video di “Attention”, infatti, la gente che cammina per strada perde i tratti del volto. Doja con Scarlet demonizza la vecchia versione di sé con i capelli, e ci conduce alla sua nuova era dove ha la testa rasata. Come dire che la sua vecchia sé è qualcosa distante da lei e a sé stante, e pericolosa.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello