Il palco non è più sicuro: Bebe Rexha e Ava Max aggredite mentre cantavano

In due differenti concerti, le cantanti sono state aggredite

Bebe Rexha è stata ferita all’occhio da un cellulare lanciato da un uomo. L’uomo è stato portato via dalla sicurezza durante il concerto a New York dell’ultimo tour di Bebe, sabato 17 Giugno 2023. Il cellulare è stato scagliato con tanta violenza, e l’attentatore voleva raggiungerla alla tempia, per ucciderla.

Bebe si è accasciata a terra, mentre l’uomo veniva arrestato, lei è stata portata via e soccorsa.

Poco dopo si è ripresa e ha pubblicato un post con un occhio ammaccato sui suoi social. Ha ricevuto 3 punti di sutura. Se il cellulare l’avesse colpita alla tempia, l’impatto sarebbe stato fatale. Se invece avesse colpito direttamente l’occhio, la donna avrebbe riportato seri danni, tra cui il rischio di rimanere cieca.

 

 

L’uomo che l’ha aggredita, definitosi fan, Nicola Malvagna, 27 anni, è stato arrestato ed è comparso in tribunale per accuse di molestie e aggressione, di cui si è dichiarato non colpevole. È stato rilasciato senza cauzione, ma il giudice gli ha imposto un’ordinanza restrittiva da parte dell’artista.

Malvagna si sarebbe giustificato dicendo ad un altro fan: “Stavo cercando di vedere se riuscivo a colpirla con il telefono alla fine dello spettacolo perché sarebbe stato divertente.“ Tuttavia, l’aggressore ha anche dichiarato agli agenti  che lo hanno arrestato che stava cercando di portare a termine una challenge (sfida) lanciata sul social network TikTok: “lanci il telefono sul palco” e la celebrità “si fa un selfie”. L’uomo in seguito si è scusato per il suo comportamento, ma secondo me le scuse non bastano.

Non andava rilasciato, ma gli doveva venire imposta una multa e un bel mesetto in una casa di cura.

Anche Ava Max è stata vittima, durante il suo concerto a Los Angeles, di un uomo pazzo, che è salito sul palco mentre lei cantava “The Motto” e ha iniziato a schiaffeggiarla. Ava non ha fatto in tempo a reagire, ma anche qui è andato di mezzo un occhio. L’uomo le ha dato uno schiaffo molto forte su un lato del viso, colpendole l’occhio.

La sicurezza in seguito ha bloccato l’uomo, anche se non abbastanza tempestivamente, ma in breve tempo. Ava è stata curata, ma sembra non aver riportato danni così gravi, e ha ripreso il suo tour. La scena tuttavia è stata molto più sconcertante, in quanto l’uomo le ha rifilato uno schiaffo così forte, da farle rovesciare la testa.

Insomma, sembra che nemmeno il palco, nonostante tutte le misure di sicurezza, sia un posto sicuro ora come ora… Speriamo che certi episodi non riaccadano mai più.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello