“Praising You” non è entrata nella Billboard Hot 100, ma è arrivata alla #1 nella dance/mix show airplay!
“Praising You” di Rita Ora è arrivata alla #1 in Italia, dopo l’esibizione all’Eurovision, e si è confermata il suo più grande successo nel Belpaese Italico. La canzone è diventata la prima numero #1 di Rita Ora trasmessa nelle Radio Italiane.
Ma Rita ha fatto di più: solo poche canzoni di Rita Ora sono arrivate alla #1 nella Dance/Mix e nella Dance Club Songs di Billboard, ma “Praising You”, dopo diverse canzoni che hanno fallito il tentativo ce l’ha fatta! In passato ad avere un simile successo, arrivando alla #1 in questa categoria, per Rita sono state: “How We Do (Party)”, “R.I.P.” del 2012 (quella con Tinie Tempah, Rita ha registrato un’altra canzone con lo stesso nome ma completamente diversa), “Your Song” del 2017 e poi basta…La tanto amata “Radioactive” , che ha sicuramente avuto un successo straordinario, non è entrata in questa classifica.
Dunque Rita può festeggiare il suo quarto singolo #1 nella classifica Dance! Speriamo possa avere presto una numero #1 anche nella Billboard Hot 100.