Taylor Swift ha esibito 4 nuove surprise songs molto richieste dai fan!
Dalla mia preferita in assoluto, “I Know Places”, all’unico singolo estratto da “Speak Now (Taylor’s Version)”, Taylor Swift ha esibito quattro canzoni che sono un must per i fan nei surprise acts.
Viene da chiedersi quali esibirà in Italia nel 2024, ma ovviamente sarà una sorpresa…
Ecco 4 canzoni che tutti i fan di Taylor Swift volevano!
23 Luglio 2023 – Message in a Bottle (Seattle, secondo concerto)
29 Luglio 2023- All of the Girls You Loved Before (Santa Clara, secondo concerto)
3 Agosto 2023 – I Can See You (Los Angeles, primo concerto)
8 Agosto 2023 – I Know Places (Los Angeles, quinto concerto)
Ascoltiamo gli audio delle esibizioni!
La perfomance di “Message in A Bottle” è fenomenale, dopo aver dichiarato di non aver esibito mai questa canzone, (estratta come singolo) Taylor inizia a suonarla con la chitarra, con tutto lo stadio che le viene dietro! Incredibile vero? Questo mostra quanto impatto questa canzone abbia! Incredibile! Taylor la suona con la chitarra, ed è estremamente convincente. La voce di Taylor predomina sulla folla, ma nonostante il microfono, deve aver cantato dalla “cima dei suoi polmoni” come direbbero gli inglesi, perché è veramente difficile oscurare un’intera folla…E nel ponte tocca note alte. L’applauso finale dice tutto.
La perfomance al piano di “All Of The Girls You Loved Before” era qualcosa che tutti noi volevamo, dato che Taylor non ha mai esibito la canzone live, ma l’ha registrata per un EP che contiene delle canzoni da “Lover”. Una perfomance intima, con lo stadio che come al solito le va dietro. Incredibile, a tratti silenziosa, a tratti più acuta, con applausi tra gli intermezzi musicali.
Quando esibisce “I Can See You” afferma di non averla mai esibita prima, e la suona, come inizia a fare “Uh-uh-uh-uh” il pubblico impazzisce. Il pubblico copre la sua voce. Tutti cantano insieme, ma la voce di Taylor può essere distinta abbastanza chiaramente. Dopo il secondo verso, Taylor alza notevolmente la voce, facendosi sentire sopra la folla. Taylor fa fatica, sempre di più, a farsi udire sopra la folla. Un pezzo incredibile. Modifica leggermente la canzone, e suona la chitarra per un po’ nell’outro.
Purtroppo per “I Know Places” ho trovato solo questo pezzo dove si sente la persona che riprende urlare come un’isterica pazza insieme a Taylor, la donna quasi piange. Si sente anche Taylor, ma la donna che urla la si sente per un po’ e dà fastidio. Anch’io probabilmente avrei cantato la canzone a squarciagola se fossi stato lì, perché è uno dei miei pezzi preferiti di Taylor in assoluto. La donna era molto vicina al palco, ad un certo punto si sente che è accompagnata da background vocali maschili. La cosa incredibile è che la canta praticamente in una versione molto simile a quella da studio, che è difficile da riprodurre, ma senza playback.