Comunicazione 26 Agosto 2023

Scusatemi per l’assenza tornerò presto con un importante articolo

Come promesso ad Alessandro che aveva commentato l’articolo “Canzone della Settimana “E.T.” Katy Perry” in data 30/01/2023 scriverò una recensione di “Teenage Dream” a breve, per commemorare il suo tredicesimo compleanno e perché io mantengo sempre le promesse.

La recensione non sarà della normale versione di “Teenage Dream” ma includerà anche le tracce della “The Complete Confection”.

Purtroppo è da un certo periodo di tempo che non scrivo sul blog – più precisamente dal 18 Agosto 2023 – perché sono andato a fare un piccolo viaggio di piacere, di solito vi avviso prima, ma purtroppo questa volta mi sono dimenticato.

A Settembre tornerà la rubrica sui Problemi Mentali, che è stata sospesa per la pausa estiva. Sempre riguardo la prima parte, che contiene 220 canzoni, c’è un progetto in corso che penso vi stupirà positivamente, ma non dirò altro al riguardo per il momento…Sarà una sorpresa.

A partire dalla puntata 41 le canzoni verranno inserite nella playlist Spotify  con il seguente titolo; Playlist Problemi Mentali Angolo di Richard Parte II.

Poi arriverà una nuova rubrica, che analizzerà le copertine di album e singoli spiegandone il significato!

A presto!

Richard

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Attendo l’articolo su Teenage Dream, come anche la nuova stagione dei problemi mentali.
    Volevo scriverlo prima in un commento, e forse sarà interpretato male ciò, ma per favore: in caso di qualsiasi progetto di problemi mentali è vero che io alla rubrica ho dato contributo ma per favore in caso di Oasis/NBT (che sono i gruppi che ho proposto) per favore non fare il mio nome. Non per chissà quale motivo, ma perché vorrei mantenere privacy. Io volontariamente anche qui sul blog non ho detto molto di me proprio per mantenere un profilo basso.
    Grazie

    1. Sì, hai ragione e ti comprendo benissimo, se non vuoi essere nominata non ti nomino. Tranquilla 🙂
      Adesso mi occupo della recensione, ma, dato che vuoi mantenere questo profilo basso, tornerai a scrivere sugli Oasis nella rubrica da te ideata? (Quando ci saranno novità su di loro?)
      Un saluto,
      Richard 🙂

      1. Infatti ci stavo pensando. Una novità ci sarebbe. L’anno scorso Liam ha fatto i suoi concerti solisti a Knebworth 26 anni dopo quelli con gli Oasis e venerdì 11 agosto è uscito il live. Non so se tornerò a scrivere in caso di novità. Intanto sì, grazie della comprensione 🙂 non vorrei essere nominata appunto per privacy. Attendo la recensione! Che a quanto pare arriva tra pochissimo

        1. La sto scrivendo!
          In questo momento sono a “Firework”!
          Buona serata,
          Un saluto,
          Richard 🙂

  2. Mi sono appena venuti due suggerimenti: per i problemi mentali c’è Hung up di Madonna, che secondo Genius se analizzata bene rivela disturbi legati allo scorrere del tempo, e per i desideri sessuali… beh… una collaborazione dance del 2020 di Noel con il duo inglese Camelphat, intitolata Not over yet. Già il titolo fa capire molte cose

    1. Grazie mille Carmela!!!
      Nella prossima puntata ci sarà proprio “Hung Up”, la recente “Method to my Madness”, e qualcun altro, poi scoprirai…
      Come promesso non ti citerò per avermi dato questi suggerimenti.
      Un saluto,
      Richard 🙂

    2. Ciao! Fammi sapere cosa pensi dell’ultima puntata sui problemi mentali, se hai voglia 🙂
      Un saluto,
      Richard 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello