“Harleys in Hawaii” è tra i big di Internet

La canzone sta riscuotendo un grandioso successo su Spotify, ed è entrata in una particolare playlist!

Harleys in Hawaii di Katy Perry ha raggiunto 533.821 ascolti su Spotify in un solo giorno. Ma è già da diversi giorni che macina e macina sempre più ascolti sulla piattaforma di streaming; questo grazie a dei meme diventati virali su Instragram ma soprattutto sulla piattaforma preferita dai giovani, TikTok. Grazie a questi meme, postati anche su Twitter, la canzone sta avendo un ri-lancio pazzesco in tutto il mondo. Già poco tempo fa, diventando virale su TikTok aveva vinto un disco d’oro, ora potrebbe tornare nella Billboard Hot 100.

Come riporta anche Katy Perry | Novità su Twitter, la canzone, per il successo raggiunto, è stata aggiunta alla playlist “Big on the Internet” dove ci sono alcune delle canzoni con più streams di sempre. Tra le altre canzoni della playlist figurano “Shameless” di Camila Cabello, “Paint the Town Red” di Doja Cat, e “Open Arms” di SZA con Travis Scott, e tra gli altri artisti, Olivia Rodrigo, Justin Timberlake e Lana Del Rey solo per citarne alcuni.

Voi cosa pensate del successo crescente di questo singolo? Secondo voi potrebbe diventare la nuova grande hit di Katy Perry?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello