Ecco il risultato da record di “Paint The Town Red” di Doja Cat!

Un risultato da record per la cantante!

Un risultato veramente magnifico quello di “Paint The Town Red” di Doja Cat, che con questa canzone ha fatto la storia: infatti è diventata la prima canzone rap femminile solista nella storia di Spotify a raggiungere la vetta della classifica globale e della Top 50 statunitense della piattaforma e la canzone rap solista femminile più veloce ad accumulare 100 milioni di streams.

Prima di arrivare alla #1 nella Billboard Hot 100 c’è voluto un po’, ma ora possiamo dire che è la seconda numero #1 in Billboard Hot 100 di Doja Cat dopo “Say So”, e la terza numero #1 nella Billboard R&B/Hip-Hop e Hot-Rap Songs, dopo “Say So” con Nicki Minaj e “You Right” con The Weeknd, la prima solista.

La canzone ha raggiunto la #1 anche nella classifica dei singoli del Regno Unito, e nella classifica Hip-Hop/R&B britannica.

È entrata al 5° posto nella Top 40 dei Mainstream statunitense di Billboard, al 15° in quella dell’Airplay Radiofonico USA alla posizione #1 nella Rhytm USA di Billboard.

Doja Cat ha fatto il pieno con “Paint The Town Red” anche se la canzone ci ha messo un po’ a partire, a causa delle accuse di satanismo mosse contro la canzone stessa. Doja Cat ha ottenuto il secondo risultato più alto della sua carriera dopo il remix di “Say So” con Nicki Minaj.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello