Richard x Doja Cat “Say So (Richard Remix)” première

Giovedì 23 Novembre 2023, alle 16:30, verrà svelato il primo singolo dall’album di remix di Richard x Doja Cat


La canzone – anzi il remix – da me creato per “Say So” è ancora inedito, ma presto verrà rivelato…Quando? Giovedì 23 Novembre alle ore 16:30 del pomeriggio!

State sintonizzati per non perdere la première, e cliccate sulla campanellina come promemoria, dove c’è scritto “avvisami”!

L’Album di Remix

L’album di remix conterrà 21 tracce, già annunciate su Instagram e  Facebook sui profili di Riccardo De Col. Non sarà più un semplice EP come il precedente, ma verrà pubblicato in forma fisica e reso disponibile in Sud America. Da lì verrà inviato in tutto il mondo, tramite gli ordini di spedizione.

L’album ha già dei singoli precedenti alle spalle, che però promuovevano l’EP di remix, che conteneva 10 tracce.
Da questo EP sono stati estratti come singoli “Candy”, “TRASH MAN”, “Bottom Bitch”, “Juicy” e “Cyber Sex”, mentre è stato rilasciato a scopo totalmente promozionale “Kiss Me More (Alternative Mix)” con SZA.

Nell’album ci sono 11 tracce in più, e verranno estratti nuovi singoli, primo fra tutti “Say So”. L’album di remix NON CONTIENE TRACCE DA SCARLET, perché il progetto originale era nato prima dell’uscita dell’album e della sua promozione.

Il remix di “Say So” verrà pubblicato in anteprima; durante il mese di Dicembre 2023, verrà pubblicato un secondo singolo e a seguire un singolo promozionale, e l’intero album sarà reso disponibile su YouTube dopo un’accurata promozione.

Tra i remix ci sono diverse collaborazioni; oltre che con SZA anche con JID, Naomi Watanabe, Eve e Ariana Grande. Il remix di “You Right” e quello di “Freaky Deaky” saranno disponibili in una solo version. Quello di “You Right” sarà comunque l’extended version.

Cliccate sulla campanellina delle notifiche di YouTube e scoprite di più sul remix di “Say So” in anteprima!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello