Doja Cat – Been Like This (Richard Remix) – Visualizer

Ho pubblicato il visualizer del nuovo singolo dall’album di remix di Doja Cat da me creato!

Si tratta di un remix della canzone “Been Like This”, con background vocali di Bryson Tiller, il remix ha una musicalità aggiunta completamente diversa che si mescola con la musicalità normale, sostituendola in alcuni punti…Una musicalità inedita. Non è un mash-up ma un remix. Ci sono delle altre background vocali, aggiunte da me, che ripetono “This, this, this…” provenienti dal mio programma per i remix.

Si tratta di un visualizer che include molte immagini ed effetti grafici e colorati, che si alternano fra loro.

Si tratta del secondo singolo, dopo “Say So“, pubblicato lo scorso 23 Novembre 2023, e del terzo visualizer. Dopo l’EP originale, in cui non c’erano tracce prodotte da Dr. Luke, che potete vedere al link sotto la scritta in grassetto viola, ho pubblicato un album di remix, con 21 tracce e non più solo 10. L’album verrà pubblicato su YouTube. Il secondo visualizer, dopo quello di “Say So” è stato quello di “Bottom B*tch” già estratto come singolo dall’EP nell’Aprile 2022. Dato che il remix di “Bottom B*tch” era quello che aveva ottenuto maggiore successo, ho deciso di ripubblicarlo con un nuovo visualizer. (cliccate QUI per vederlo)

Fatemi sapere il vostro parere su questo remix! Ricordo che a Natale uscirà un singolo promozionale e che a Gennaio uscirà il terzo singolo! L’album in forma fisica è già disponibile!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello