5 Canzoni per festeggiare il Natale 2023!

Ecco a voi cinque canzoni Natalizie per festeggiare questo Natale 2023!

Santa Tell Me (Naughty Version) – Ariana Grande

 

Volete un Natale sessualmente emancipato? È arrivato! Perché Ariana Grande ha pubblicato la versione “cattiva” di “Santa Tell Me” dove canta un verso che doveva essere inserito già nella versione del 2014, ma che è stato tagliato per l’età di Ariana di allora, essendo troppo esplicito.

“Oh, io voglio che lui mi scarti come ooh-ooh, salendo sopra di lui vicino al caminetto, ooh-ooh.”

Ariana Grande ha ripubblicato questo suo famoso pezzo quest’anno, voi cosa ne pensate?

Have Yourself A Merry Little Christmas – Billie Eilish

Billie ha cambiato un po’ le parole dalla versione originale, e ha aggiunto: “quindi appendi una stella splendente sul limite più alto”. Una canzone in chiave molto intima, sebbene sia stata cantata al Saturday Night Live, e decisamente di impatto per le sue modalità.

A Nonsense Christmas – Sabrina Carpenter

La versione Natalizia di “Nonsense” resta una canzone dispettosa, tanto che Sabrina canta: “Penso di volerti solo sotto il mio dito del piede di vischio, potrei cambiare il tuo contatto in “ha un enorme Polo Nord” (tesoro). Hai detto che preferisci le mie calze sul pavimento; ragazzo, sono stata una cattiva ragazza, immagino che riceverò carbone (no), lasciami venire a scaldarti: sei stato fuori nella neve.”  E aggiungete le spezie ai biscotti mentre ascoltate questi versi: “Non so nemmeno che sto parlando di Natale…Sto parlando, sto parlando (ah-ah-ah-ah), sto parlando di decorare tutte le sale (decorare tutte le sale), sto parlando dello zabaione infilzato (zabaione infilzato), sto parlando dell’opposto di piccolo (opposto di piccolo), sto parlando di grandi palle di neve (ah, ah, ah, ah). Hai un nuovo giocattolo per me! Sono qui a tagliare l’albero.”

Insomma per un 2023 più spensierato rispetto agli altri anni Sabrina ci augura un Natale senza senso! (Forse un po’ piccante)

Rockin’ Around The Christmas Tree – Brenda Lee

Brenda Lee aveva inciso questa canzone nel 1958… e dopo 65 anni è arrivata alla #1!
Anche per lei sono passati 65 anni, come dimostra il video, dove dei bambini riescono a catturare il momento in cui  Babbo Natale arriva nella loro casa con una telecamera lasciata sul divano. La canzone dà senza dubbio un senso di felicità e divertimento, e anche Brenda Lee sarà ben felice di aver portato a casa la sua numero #1 Natalizia dopo oltre mezzo secolo!

Christmas (Baby Please Come Home) – Annalisa

Passiamo il Natale in casa insieme! “Stanno cantando “Deck The Halls”, ma non è affatto come il Natale, perché ricordo quando eri qui e tutto il divertimento che abbiamo avuto l’anno scorso” Un invito alla persona amata a venire a trovarci a Natale che altrimenti non avrà senso nonostante le canzoni, l’atmosfera e i regali. Voi cosa ne pensate? Effettivamente a Natale se si è soli, si può anche festeggiare la venuta di Cristo, ma serve un briciolo di amore, senza la persona amata non sarà Natale, questo dice essenzialmente questa canzone, cantata anche da Mariah Carey e Michael Bublé in passato.

E queste sono 5 canzoni per passare un sereno Natale 2023 in musica! Auguri dall’Angolo di Richard!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello