“Last Friday Night (T.G.I.F.)” di Katy Perry raggiunge un record storico!

Nella notte di venerdì 29 Dicembre 2023 la canzone ha stabilito un record strabiliante…

Sulle pagine Instagram dei KatyCats era tappezzato, ovunque, sui fan account, ecc. “Questo è l’ultimo venerdì dell’anno, ascoltiamo “Last Friday Night (T.G.I.F.)” di Katy Perry per festeggiarlo!”

E stavolta il fandom di Katy Perry si è dimostrato leale e stabile. Dopo l’abbandono che la Popstar aveva subito col mezzo-flop di “Witness” e quello (purtroppo) di un bellissimo album come “Smile”, la fanbase di KatyCats si è riunita, e nella giornata di venerdì 29 Dicembre 2023, l’ultimo venerdì dell’anno, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” ha superato 1 Miliardo di ascolti su Spotify, entrando nella storia e segnando un nuovo record per la hit della Katy Perry caramellosa, mora e sensuale di “Teenage Dream”, che all’epoca aveva avuto cinque numero #1 consecutive, tra cui appunto “Last Friday Night (T.G.I.F.)” di cui aveva avuto moltissimo successo anche il remix, con la rapper Missy Elliott.

Che le vecchie hit di Katy continuino ad infiammare i fan è noto, speriamo sia reale la notizia del suo comeback quest’anno, il 2024, con un nuovo tour mondiale! Fonti molto vicine alla cantante hanno parlato di come il prossimo sarà il suo album “più personale” ma anche “più sessuale”. La stessa Katy aveva dichiarato: “Non chiamatelo KPSIX (KP6) ma KPSEX”.

Si sa ancora poco dell’album, ma due titoli sono già stati svelati…Probabilmente. Uno – che circola da un po’ – è la canzone “It’s A Man World”, scritta per “One of the Boys” ma poi scartata, che dovrebbe far parte dell’album, e che secondo alcuni, sarebbe in collaborazione con Doja Cat. Un’altra canzone potrebbe essere “North Star”. Il tutto si rifà a due piccoli indizi: il primo è un leak di meno di 10 secondi pubblicato su YouTube riguardante una canzone di Katy Perry chiamata “North Star”, cioè  “Stella Polare”. Poi un emblematico tweet di Katy “just found out that the North Star is not even the brightest star. It’s the 50th brightest star to be exact. Dang, that’s some great PR.” (tradotto) “ho appena scoperto che la Stella Polare non è nemmeno la stella più luminosa. È la cinquantesima stella più luminosa per l’esattezza. Cavolo, è un’ottima Relazione Pubblica.”

Si pensa dunque che “North Star” potrebbe essere davvero inserita nel prossimo album della popstar.

Tornando a “Last Friday Night (T.G.I.F.)” ecco il video ufficiale, e anche l’audio del remix con Missy Elliott:


 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello